annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un cliente mi ha restituito parti mancanti

Il cliente ha restituito un oggetto con parti mancanti, l' ho fatto presente al servizio assistenza ebay con l' invio di foto dell' oggetto, ma loro danno ragione al cliente. 

Da sottolineare che il servizio assistenza ebay è pari a 0, non mi aiutano e ci dico sempre le stesse cose insomma fanno un copia e incolla di quello che devono rispondere. 

C'è qualcuno che può aiutarmi sul serio o devo essere truffato così  e stare zitto?

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Un cliente mi ha restituito parti mancanti

fabiodeni
Utente della Community

Purtroppo l'assistenza Ebay non tutela in nessun modo i venditori; ho avuto anch'io di recente una brutta esperienza vendendo un prodotto usato inviato perfettamente funzionante (documentato con foto e video che non hanno nemmeno voluto vedere) e si sono basati unicamente sulla parola dell'acquirente. Morale ci ho rimesso le spese di spedizione, i costi di imballaggio e l'oggetto mi è stato restituito un mese dopo averlo venduto; l'addebito sul conto corrente però lo hanno fatto subito..........

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Un cliente mi ha restituito parti mancanti

fabiodeni
Utente della Community

Aggiungo che, dopo anni di vendite su Ebay, ho iniziato a vendere anche tramite altre piattaforme.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Un cliente mi ha restituito parti mancanti

sika700
Utente della Community

@real.ricambi  ha scritto:

Il cliente ha restituito un oggetto con parti mancanti, l' ho fatto presente al servizio assistenza ebay con l' invio di foto dell' oggetto, ma loro danno ragione al cliente. 

Da sottolineare che il servizio assistenza ebay è pari a 0, non mi aiutano e ci dico sempre le stesse cose insomma fanno un copia e incolla di quello che devono rispondere. 

C'è qualcuno che può aiutarmi sul serio o devo essere truffato così  e stare zitto?

 


Purtroppo no, qui sul forum nessun potrà aiutarti se non essere concordi nel dire che l'assistenza a volte non serve a nulla.

 

L'accaduto penso faccia parte del rischio del mestiere, è capitato anche a me, mi dispiace.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Un cliente mi ha restituito parti mancanti

daxsisko
Utente della Community

l'unica carta che avevi era contattare l'assistenza ( cosa che , da come dici, hai fatto ) e sentire cosa ti consigliavano di fare

 

purtroppo , uno dei rischi di E-bay ( vedi regolamento ) e' di incappare in queste disavventure col rischio di perderci soldi, oggetto e , se fai appello , col nuovo regolamento di perderci pure 16 eur ( + iva ) nel caso richiedi appello o  impugni la controversia e la perdi

 

pero', francamente , sono cose che dovresti gia' sapere ( o quantomeno avresti dovuto informarti.... ) , visto che con oltre 12000 feedback non sei propriamente un novellino...........

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Un cliente mi ha restituito parti mancanti

vendere anche altrove NON e' mai , a mio avviso, un male ................

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Un cliente mi ha restituito parti mancanti

riscrivo meglio parte della mia risposta , visto la ripetizione  (non ho fatto a tempo a correggerla ) :

 

purtroppo , uno dei rischi di E-bay ( vedi regolamento ) e' di incappare in queste disavventure col rischio di perderci soldi, oggetto e col nuovo regolamento di perderci pure 16 eur ( + iva ) nel caso richiedi appello o impugni la controversia e la perdi

 

aggiungo che E-bay non entra nel merito della vicenda  visto che , spesso , non puo' stabilire chi ha torto o ragione fra venditore ed acquirente : quindi ,nel dubbio,  l'acquirente viene privilegiato

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!