in data 08-08-2022 11:33
Non riesco più a lasciare feedback a chi acquista i miei articoli. Mi appare una schermata feedback in cui io risulto come acquirente del prodotto da me venduto. La scritta nell'immagine che accompagna il feedback positivo mi appare in automatico.
in data 08-08-2022 21:58
@sika700 ha scritto:
Chi ha invece abilitato i feedback automatici, compare la schermata che ha allegato heavenwelkin, giustificando la quantità di caratteri.
Ciao sika700
Non ho mai impostato i feedback automatici ad ogni modo credo che come hai detto tu il limite dei 200 caratteri potrebbe essere dovuto all'opzione sui feedback automatici.
La console che al momento sto usando e' quella di tipo avanzato.
Un cordiale saluto.
in data 09-08-2022 03:04
@ivanland67 ha scritto:Non riesco più a lasciare feedback a chi acquista i miei articoli. Mi appare una schermata feedback in cui io risulto come acquirente del prodotto da me venduto. La scritta nell'immagine che accompagna il feedback positivo mi appare in automatico.
È la nuova versione di eBay sui feedback (mi auguro solo di prova), una novità di questi ultimi giorni, si tratterebbe di un "miglioramento" del sistema di feedback. A detta loro: "nuove modifiche per migliorare il flusso dei feedback". Il commento è inteso come un esempio (anche se non è chiaro dal layout), non puoi eliminarlo, devi semplicemente digitarci sopra. Quando inizi a digitarlo, scomparirà, come giustamente suggerito da "magdora". Purtroppo la schermata e il commento presuppongono che tu sia l'acquirente, anche se sei il venditore. Si evince chiaramente che questo "miglioramento" NON è stato testato... visto che il sistema si comporta come se il venditore fosse l'acquirente e gli chiede persino di salvare il "venditore" come preferito!
Purtroppo agli acquirenti non piacciono i cambiamenti e quando sono troppo frequenti pensano che stanno facendo qualcosa di sbagliato o addirittura che si tratti di un virus!
EBay si preoccupa di rendere "mobile" la piattaforma e sta trasformando l'esperienza desktop nell'app, ma non può ignorare che i VENDITORI (seri) utilizzano i desktop non le APP, dovrebbe pertanto tenere separate le due cose.
Non conosco il motivo per il quale eBay abbia sentito il bisogno di inserire feedback precompilati (frasi che mai e poi mai avremmo digitato) e sarebbe curioso sapere chi firma queste idee stravaganti ma soprattutto chi le approva!
Magari ci si aspettava che eBay desse priorità ai problemi ben più seri del sito che hanno effettivamente bisogno di cambiamenti. In sintesi... è un esempio di come sprecare soldi per la programmazione!
Si vedrà in seguito se eBay tornerà su sui passi (ammettendo implicitamente di aver perso tempo e denaro) o se intende perseverare...
"Commettere errori è umano, ma perseverare è diabolico" [Cit.].
in data 09-11-2022 18:31
....sarebbe curioso sapere chi firma queste idee stravaganti ma soprattutto chi le approva!
Le approva un management abbastanza cieco da non vedere i peggiormenti di questi ultimi anni! 😤😤😤
Magari ci si aspettava che eBay desse priorità ai problemi ben più seri del sito ....
Appunto....magariiii!! 😂🤣😂🤣
Si vedrà in seguito se eBay tornerà su sui passi (ammettendo implicitamente di aver perso tempo e denaro) o se intende perseverare...
Non ci resta che sperare.....
Saluti