annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più l’email di conferma di avvenuta vendita di un’oggetto

mariastore61
Utente della Community

Salve a tutti, sono una venditrice, da circa 1 settimana non ricevo più da parte di Ebay l’email di avvenuta vendita di un’oggetto ma mi arriva soltanto la conferma che un’ acquirente ha pagato l’oggetto che ho venduto, è cambiato qualcosa da una settimana? La stessa cosa sta capitando all’account di mio marito. Grazie per le eventuali risposte 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Non ricevo più l’email di conferma di avvenuta vendita di un’oggetto


@it2015-inno  ha scritto:

oggi mi é arrivata la mail per vendita + quella per pagamento ricevuto. forse é risolto

saluti


come detto , dipende da come e' impostata la vendita : compralo subito con pagamento  immediato, compralo subito senza pagamento immediato ( e li' dipende se paga o non paga subito l'acquirente ) , asta , proposta di acquisto ecc, ecc ;  a seconda di come e' impostata l'inserzione , si riceveranno una o due mail 

 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Non ricevo più l’email di conferma di avvenuta vendita di un’oggetto

non arrivava più la mail venduto sugli ordini compralo subito senza pagamento immediato, cioè su tutti, adesso arriva.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Non ricevo più l’email di conferma di avvenuta vendita di un’oggetto



@it2015-inno  ha scritto:

non arrivava più la mail venduto sugli ordini compralo subito senza pagamento immediato, cioè su tutti, adesso arriva.




ok, li' , se era cosi' , poteva essere un problema se il venditore non entra nell'account ma attende solo la mail ( in pratica, non si "accorge" di aver venduto l'oggetto e gli rimane "in sospeso" perche' non pagato );

da mie conoscenze extracommunity comunque a loro non si era verificato il caso : in pratica col compralo subito senza pagamento immediato arrivavano regolarmente le due mail nel caso l'acquirente pagava successivamente e non contestualmente all'aggiudicazione

 

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Non ricevo più l’email di conferma di avvenuta vendita di un’oggetto

Salve e grazie per la risposta, effettivamente adesso ti arriva l’è-mail quando hai già venduto l’oggetto e l’acquirente ha effettuato il pagamento , in parole povere Ebay “risparmia” l’invio di un’email per ogni oggetto che si vende, però per noi venditori era una garanzia avere l’email subito dopo la vendita di un’oggetto, però il vecchio sistema viene attuato quando accetti una proposta di vendita e l’oggetto viene venduto 

 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta