in data 29-08-2024 16:07
in data 29-08-2024 22:11
SE richiesto con la procedura corretta, il rimborso è pari al totale pagato: oggetto e spedizione.
Se avviene per un errore del venditore (oggetto difettoso o non conforme), anche il reso è a carico del venditore.
Se avviene per un errore dell’acquirente (ripensamento, cambio taglia, ecc), le spese di reso sono a carico dell’acquirente.
ciao
mario
in data 30-08-2024 09:53
@stefm-1362 ha scritto:Il rimborso è effettuato sul totale dello scontrino o è solo dell' oggetto.
dipende....in sintesi : su Ebay esistono venditori professionali e non ( quindi con differenze in caso di reso, e non solo....) ..... se ha emesso scontrino immagino sia professionale ( salvo poi non sia registrato come tale..... );
fatta questa prima differenza, bisogna valutare il motivo del reso.... quindi a seconda del tipo di reso ( non conforme, ripensamento ecc... ) il rimborso puo' variare....
quindi : precisare meglio ............
in data 30-08-2024 17:40
@stefm-1362 ha scritto:Il rimborso è effettuato sul totale dello scontrino o è solo dell' oggetto.
Hai richiesto un rimborso per quale motivo?
https://www.ebay.it/help/default/default/spese-di-spedizione-della-restituzione-acquirenti?id=4066
Su ebay si parla sempre di spese di restituzione che possono essere a carico tuo o del venditore a seconda dei casi.
Un cordiale saluto.