annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UTILIZZO COUPON SE ACCETTO PROPOSTA

matteopoz90
Utente della Community

Buongiorno, accettando una proposta fatta del venditore ( sconto del 5%sul prezzo) , posso poi usufruire nel carrello del coupon di EBay (SETTEMBRE24). 

p.s : il coupon è regolarmente usufruibile sull’oggetto a prezzo pieno

grazie 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: UTILIZZO COUPON SE ACCETTO PROPOSTA

Coupon (fornito da eBay) e proposta (fatta dal venditore) non sono al corrente l'una dell'altra...
Nel senso che puoi benissimo usarle assieme visto che il coupon è uno sconto fatto da eBay ed il venditore non saprà che lo hai applicato (leggi: a lui arriverà sempre la somma piena, tolte ovviamente le commissioni)...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

matteopoz90
Utente della Community

Per fare chiarezza e per aiutare chi avesse il mio stesso dubbio ,

confermo al 100% che dopo avere accettato una proposta fatta dal venditore,   è possibile utilizzare l’attuale coupon di EBay (SETTEMBRE24), inserendolo nel carrello prima del pagamento .

Le condizioni essenziali come già detto dagli utenti  dei post precedenti  sono:

• il coupon deve essere fornito da EBay ( e non dal venditore )
  • Il venditore deve essere presente nella  lista dei venditori abilitati (link nei post precedenti)

Posso confermarlo personalmente in quanto ho quest’oggi accettato 2 proposte e usufruito regolarmente del coupon di EBay.

Spero sia chiaro e utile a chi possa porsi il mio stesso dubbio.

Saluti

Matteo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Coupon (fornito da eBay) e proposta (fatta dal venditore) non sono al corrente l'una dell'altra...
Nel senso che puoi benissimo usarle assieme visto che il coupon è uno sconto fatto da eBay ed il venditore non saprà che lo hai applicato (leggi: a lui arriverà sempre la somma piena, tolte ovviamente le commissioni)...

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

@matteopoz90  ha scritto:

Buongiorno, accettando una proposta fatta del venditore ( sconto del 5%sul prezzo) , posso poi usufruire nel carrello del coupon di EBay (SETTEMBRE24). 

p.s : il coupon è regolarmente usufruibile sull’oggetto a prezzo pieno

grazie 

https://pages.ebay.it/coupon/2024/settembre24/sellerlist/

Qui c'e' la lista dei venditori ABILITATI al coupon settembre24, controlla che il venditore dove hai acquistato e' presente in questa lista.

Per velocizzare la ricerca (se utilizzi un browser web con windows) digita ctrl piu' il tasto f e si apre una finestra di ricerca dove puoi scrivere il nome del venditore che ti interessa.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

matteopoz90
Utente della Community

Grazie molto per le gentili risposte.

cordiali saluti

matteo

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Scusate. Non ho capito se la risposta alla domanda che è stata apposta e “sì“ oppure “no“. Grazie e buona giornata

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

@maxmax-71  ha scritto:

Scusate. Non ho capito se la risposta alla domanda che è stata apposta e “sì“ oppure “no“. Grazie e buona giornata

Credo che non abbia capito nemmeno l'utente matteopoz90

Si cercano risposte semplici a quesiti che vanno oltre al SI o NO.

La risposta al quesito dell'utente non e' ne SI ne NO.

Devi aprire quel link che ho inserito sopra e vedere se il venditore dal quale vuoi acquistare e' presente in quella lista.

Se e' presente, il coupon SETTEMBRE24 e' valido, altrimenti NON e' valido.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

matteopoz90
Utente della Community

confermo al 100% che dopo avere accettato una proposta fatta dal venditore,   è possibile utilizzare l’attuale coupon di EBay (SETTEMBRE24), inserendolo nel carrello prima del pagamento .

Le condizioni essenziali come già detto dagli utenti  dei post precedenti  sono:

• il coupon deve essere fornito da EBay ( e non dal venditore )
  • Il venditore deve essere presente nella  lista dei venditori abilitati (link nei post precedenti)

Posso confermarlo personalmente in quanto ho quest’oggi accettato 2 proposte e usufruito regolarmente del coupon di EBay.

Spero sia chiaro e utile a chi possa porsi il mio stesso dubbio.

Saluti

Matteo

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

La risposta è sì , si può usare il coupon di EBay in caso di accettazione di proposta del venditore . ( sempre che il venditore sia abilitato)

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

@matteopoz90  ha scritto:

La soluzione al quesito e' stata fornita nella risposta numero 3.

Grazie dell'aiuto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta