annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Scomparso 2

matti_zerbi
Utente della Community

Salve a tutti,

sempre io ma con un problema diverso. 2 settimane (29 Settembre) fa ho acquistato presso un venditore, che ha sede a milano, una componente elettronica. Speso 155 EUR pagati con bonifico bancario, il venditore scompare da ebay e mi segna che il pagamento è ancora soospeso. Il venditore mi era sembrato molto cooperativo, rispondeva quasi subito alle mie domande ed ai miei dubbi con cordialità. Altro fattore è che ho omesso il numero civico della mia via ; quindi una delle mie domande è può essere che il pacco è in giacenza visto che non è presente il numero civico? Tenente contre che settimana scorsa mi è stato consegnato un pacco, ed anche in questo ordine non avevo messo il numero civico. A proposito spedizione economica.

Questo è il secondo caso in cui il venditore sparisce dopo che ho comprato qualcosa, se non riceverò l'oggetto temo che questa sarà l'ultima volta che comprerò qulacosa su ebay. Mi farò bannare o toglierò l'account. Con amazon non ho mai avuto problemi.

Grazie

 

P.S. ho già fatto aperto una contestazione settimana scorsa. Il 14 chiederò ad ebay di intervenire.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Venditore Scomparso 2

matti_zerbi
Utente della Community
Risposta inutile, con pessimo umorismo. Mi prendi in giro, ma dire semplicemente "si" "no" "forse" costa troppo? A quanto pare si. Io ho chiesto se va in deposito l'oggetto non "ho fatto bene a pagare con bonifico?" Comunque con Amazon ho preso una decina di oggetti e sono sempre arrivati puntiali ed in ottime condizioni, anche da fuori Italia (in Spagna per far riferimento). Infine non c'è bisogno di dire "al prossimo acquisto usa paypal" non ci sarà un prossimo acquisto. Adesso basta rispondere a questo post, non ha più senso.
Buona giornata a tutti.
Messaggio 11 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

" Io ho chiesto se va in deposito l'oggetto "

 

E' impossibile rispondere a questa domanda,

 

in deposito a chi ?? Di solito va in deposito una spedizione con codice .

 

Tu non sai nemmeno con quale vettore ha spedito ...

 

Se non tracciabile, va in posta ... 1 giorno si, 1 giorno no, e vedi se lo hanno li .

 

Altrimenti parla col portalettere, e gli dici che aspetti una spedizione senza numero civico .

 

E' semplice, molto semplice ...

Messaggio 12 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2


@matti_zerbi ha scritto:
Risposta inutile, con pessimo umorismo. Mi prendi in giro, ma dire semplicemente "si" "no" "forse" costa troppo? A quanto pare si. Io ho chiesto se va in deposito l'oggetto non "ho fatto bene a pagare con bonifico?" Comunque con Amazon ho preso una decina di oggetti e sono sempre arrivati puntiali ed in ottime condizioni, anche da fuori Italia (in Spagna per far riferimento). Infine non c'è bisogno di dire "al prossimo acquisto usa paypal" non ci sarà un prossimo acquisto. Adesso basta rispondere a questo post, non ha più senso.
Buona giornata a tutti.

Se per questo è l'intero thread ad essere inutile visto che la risposta ad una situazione del tutto identica l'avevi già ricevuta la settimana scorsa.

 

Non  sto cercando di fare lo spiritoso, c'è una parola specifica ed è "sarcasmo", che scaturisce dal fatto che si sta parlando di niente.

 

Buena suerte!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

Ma dato che nessuna delle risposte ti ha soddisfatto, non ti è venuto in mente di chiederlo a chi dovrebbe materialmente consegnati il pacco - sorvolando sul metodo di pagamento - e cioè alle poste anziché alla community? Telefonare o presentarsi personalmente all'ufficio postale di competenza spiegando la situazione o parlarne con il postino secondo me è molto più semplice e risolutivo

Messaggio 14 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

matti_zerbi
Utente della Community
Ho detto basta risposte, tanto non le le leggo più, sprecate tempo per niente. Potete fare tutti i ragionamenti che volete ma non serve a niente
Ciao a tutti
Messaggio 15 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

E allora la prossima volta affacciati sul forum 

 

con dati TANGIBILI, se pretendi risposte TANGIBILI 

 

(obbligatorio) Pagamenti paypal, e (facoltativo) codici di spedizione 

 

 

Messaggio 16 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

matti_zerbi
Utente della Community
Proprio non riuscite a capire che non leggo più le risposte, continuo a rispondere perchè mi viene notificata una nuova risposta sulla mail.
Basta perdere tempo e smettetela di rispondere
Grazie
Messaggio 17 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

Non sarai certo tu a dire quando qualcuno debba rispondere o meno. Chi fa opera volontaria, come chi ti ha risposto, probabilmente smetterà di rispondere in base alla sua volontà.

 

Hai già detto quattro volte che smetti di rispondere e questa cosa ancora non avviene. Se sei tu il primo a non rispettare quello che dici, poi pretendi il silenzio degli altri?

 

Hai fatto una domanda che aveva elementi di risposta già in passato, fossi in te ringrazierei e semplicemente me ne andrei se la cosa non ti garba.

 

E se non vuoi più le mail disabilita le notifiche e non ti arriverà più niente.

 

Buona fuoriuscita e buon amazon (dove scegli di andare qui, temo per te, non importa letteralmente a nessuno).

Messaggio 18 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

Ti stiamo solo facendo capire e prima o poi ci si riesce,

 

che su questo forum l'educazione base, primaria, 

 

non e' un optional, ma obbligatoria .

Messaggio 19 di 53
Ultima risposta

Venditore Scomparso 2

Fantastico.... Ora che ha le risposte non gli va più bene neanche quello! E guai a noi se ci permettiamo di continuare la discussione! Chissà se saprà che esiste anche il fermo posta?! 😄

Messaggio 20 di 53
Ultima risposta