annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adempimenti Legge imballaggi Germania

Ciao a tutti, 

mi è arrivata comunicazione in merito agli adempimenti necessari per la leggere che sarà in vigore a tutti gli effetti nei prossimi mesi (la legge sugli imballaggi - Verpackungs).

Sono partita ad iscrivermi in autonomia al database di Lucid, quindi senza passare da https://www.lizenzero.de/

 

Ma mi viene il dubbio: è consigliato o obbligatorio avvalersi di lizenzero? 

Non mi è neppure chiaro dove e come inserire i dati (in eBay), per confermare l'avvenuta iscrizione a DB Lucid.. 

 

Qualcuno con cui confrontarsi?

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Adempimenti Legge imballaggi Germania

marioelegio
Utente della Community

Rif.: Adempimenti Legge imballaggi Germania

patb_it
Utente della Community

ciao, forse è meglio avvalersi di lizenzero, io ancora non mi sono registrato, tu hai capito quali sono i costi ? a quanto pare bisogna dichiarare il numero di imballaggi inviati in germania e fare un riepilogo ogni 3 mesi o fine anno e su questi numeri pagare, ma non ho capito quanto. Poi non so se bisogna applicare un bollino sui pacchi

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Adempimenti Legge imballaggi Germania

Penso sia meglio che tu contatti direttamente Lizenzero.... clicca sul link.

 

 Il team di Lizenzero sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.

CTA: Visita Lizenzero

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Adempimenti Legge imballaggi Germania

tamugno69
Utente della Community

Salve, ma qualcuno si è già registarto?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Adempimenti Legge imballaggi Germania

Ciao , ho ricevuto anche io la comunicazione . Premesso che non spedisco in Germania , mi sono registrato autonomamente al database Lucid giusto cosí .... Nelle informazioni sull'account eBay , sui dati del titolare e relativo indirizzo compare la sezione ID Lucid , ho inserito il numero di registrazione che mi hanno fornito nella dashboard del sito , eBay ha poi confermato con successo il numero id , credo che ora sia tutto apposto sull'account . Qualcun'altro che si è registrato ? 

 

Saluti

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta