annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta

albertfic_0
Utente della Community

Mi serve un chiarimento, su un oggetto in vendita tramite asta, con l'opzione di fare anche un proposta diretta, ho fatto quindi la mia proposta di acquisto, non offerta. Poi andando a controllare nella sezione offerte/proposte è spuntato fuori il pulsante acquista subito, che nell'annuncio di vendita non è presente, altrimenti avrei utilizzato quello. Ma ora credo devo attendere la risposta del venditore.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Asta

Ripeto c'è qualcosa che non quadra. Probabilmente un bug oppure prima c'era un formato in prezzo fisso con proposta di acquisto e, dopo la scadenza, è stato riproposto lo stesso oggetto in asta.

Con l'asta non ci dovrebbe essere la possibilità di fare offerte, ma solo il comperalo subito.

Solo con il comperalo subito ci dovrebbe essere la possibilità dell'opzione proposta di acquisto.

Prova a fare un'offerta ed attendi l'esito dell'asta.

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Asta

Infatti o trattasi di un bug o io ho sbagliato qualcosa. Ma dove c'è il pulsante offerta dovrebbe essere un'asta, ma sulle altre che ho visto col pulsante offerta, non sempre c'è quello compra subito. in questo caso invece il pulsante era spuntato fuori nel riepilogo delle offerte/proposte. Mah! Adesso come detto prima ho fatto un'offerta, vediamo che altre stranezze salteranno fuori🙂

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta