annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dov'è la chat

antondimec_0
Utente della Community

Un acquirente mi ha acquistato un oggetto e mi ha lasciato subito il negativo dicendo E' UN TRUFFATORE NON COMPRATE come faccio a contattare Ebay con la chat?
Gli ho mandato un email e mi ha risposto che devo aprirgli la controversia e poi il feedback sparisce ma io per aprirgli la controversia devo aspettare 4 giorni e poi per chiuderla aspettare 3 giorni io mica posso asspettare una settimana per farmi cancellare quel feedback!!!!! Nessuno mi acquista più nulla

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Dov'è la chat

cizeta1964
Utente della Community

"Truffatore" è una parola offensiva che se contatti ebay - vai su "aiuto e contatti" e segui le istruzioni - ti verrà sicuramente eliminata insieme al feedback; ma l'acquirente l'ha ricevuta la merce oppure no? Perchè dovresti aprire tu la controversia e non lui? Ha cambiato idea o non è soddisfatto?

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat


@antondimec_0 ha scritto:

Un acquirente mi ha acquistato un oggetto e mi ha lasciato subito il negativo dicendo E' UN TRUFFATORE NON COMPRATE come faccio a contattare Ebay con la chat?
Gli ho mandato un email e mi ha risposto che devo aprirgli la controversia e poi il feedback sparisce ma io per aprirgli la controversia devo aspettare 4 giorni e poi per chiuderla aspettare 3 giorni io mica posso asspettare una settimana per farmi cancellare quel feedback!!!!! Nessuno mi acquista più nulla


Non fedo feedbacks né vendite.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat

Ebay non me lo vuole togliere mi dice che devo aspettare una settimana e io mica posso aspettare una settimana per farmi togliere il feedback

 

L acquirente ha acquistato e non ha pagato e subito velocemente ha lasciato il negativo

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat

Non vedi vendite? Perche l account e un altro ovviamente non scrivo con il mio account reale senno chissa quanti altri maniaci mi becco che mi acquistano e lasciano subito il negativo
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat

Secondo me ebay neanche li legge i messaggi per rispondermi in quel modo infatti alla terzo messaggio che gli ho scritto me l ha cancellato pero adesso quell utente ha acquistato un altro oggetto e subito lasciato il negativo ebay continua a mandarmi messaggi che non puo fare niente io mica devo mandargli 3000 messaggi per farmelo cancellare il feedback ma chi lavora per ebay lo deve fare seriamente non devo aspettare che c e una persona che lavora seriamente per farmi cancellare il feedback
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat

bayarch
Utente della Community

@antondimec_0 ha scritto:

... come faccio a contattare Ebay con la chat?


http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat

Grazie
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat

antondimec_0
Utente della Community
EVVAI CANCELLATO
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Dov'è la chat

 
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta