annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

demagaless
Utente della Community

Volevo solo rendere pubblico che dopo 1 anno di vendita su eBay avendo ricevuto mail e contatti di altri fornitori abbandonerò EBAY PER LA LORO INCOMPENTENZA completa per la vendita continuando A CHIUDERE INSERZIONI .... PUR essendo possibile SU ALTRI SITI COME Etsy.com ... che a loro differenza piace ancora far soldi ... a me interessa solo come utenti che avevano migliaia di feedback far sapere che attenderò che loro con la loro incompetenza mi chiudono l account completamente .. evidentemente non sanno più come funzionano gli affari o c'è un cane slegato sopra a loro che essendo più potente si permette di dettare legge con questo .. auguro a tutti compreso eBay una buona via distinti saluti e GRAZIE PER LA VOSTRA Professionalità fino a oggi ! grandi a perdere soldi siete i primi ! da domani ai miei che mi seguono RINGRAZIANDOLI MI POTRANNO TROVARE SU ETSY una piattaforma che a differenza di ebay sa ancora come fare affari con chi vende! 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

pubblica gentilmente dimostrazione che non abbia diritto di pubblicazione attendiamo almeno io ! grazie anche se x ora eBay non ha fatto lo stesso trattamento del mio collega ... ah ... tu  MARIO RIULTI CON 0 oggetti in vendita dammene uno tuo ... ! attendo grazie! se lo fornisci giuro ti appoggio al 100% chiedendoti scusa.... ti faccio però presente che demalaess mi ha mandato un MANDATO DI VENTITA ... sempre treccani aiuta! 😉 

Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

demagaless
Utente della Community

ADNAT ODI VENDITA :! Trattori .... mha hai ragione te ... però sappi nessuno ti ha detto di chiudere il tuo account ne di appoggiare un eventuale causa 😉 sei apposto con la scoscienza... con la i ... sempre treccani ! 😉 

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

MANDATO DI VENDITA

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

demagaless
Utente della Community

adirittura scritto a mano sopra... da chi penso gliel' abboioa dato ! 😉 

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

abbia sempra viva la treccani ... io non so scrivere me ne compro una io se la vendi ! 😉 tu la paghi 4 e io 20 ! non di pià se no ... ... magari hai ragione te ci mancherebbe sempre- MARIO BENEFECIO DEL DUBBIO ::::::  😉 

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

non rispondere dammi retta fai cosa avevi detto ... mio consiglio poi fai che vuoi ... tanto se uno ha 0 oggetti non sa manco cosa vuol dire vendere .. ha venduto sola la roba della cantinaper mangiare! 

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

marioelegio
Utente della Community

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online


@marioelegio  ha scritto:

Per tutti e due

https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount?id=4199&st=3&pos=1&quer...

 

Auguri per l'avventura su Etsy.

 


per tutti e due........ salvo non siano la stessa persona ( .....vendono gli stessi oggetti dalla stessa localita'......);

premesso che uno vende dove gli pare  , visto l'apporto dato alla community in questi anni da questi due account ( mai sentito prima , il singolare e' quasi d'obbligo ) , chi rimane se ne fara' una ragione

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

Ciao daxsisko, certo che a qualcuno il caldo dà parecchio fastidio... 😂😂

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online


@cizeta1964  ha scritto:

Ciao daxsisko, certo che a qualcuno il caldo dà parecchio fastidio... 😂😂


Ciao Cizeta

evidentemente....... leggo sporadicamente , pero' in questi ultimi mesi alcuni post di utenti si sono superati...... si spera che la pioggia prevista nei prossimi giorni serva anche a qualcos'altro oltre a far calare le temperature.....

PS: chissa' perche' il post mi ricorda curiosamente la famosa canzone di Bennato :

 "Lui è il gatto ed io la volpe, siamo in società , Di noi ti puoi fidar....... " , ma visto che immagino si riduca tutto al singolare  , propendo per la volpe, quella di altrettanto famosa canzone di Cochi e Renato 

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta