annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

demagaless
Utente della Community

Volevo solo rendere pubblico che dopo 1 anno di vendita su eBay avendo ricevuto mail e contatti di altri fornitori abbandonerò EBAY PER LA LORO INCOMPENTENZA completa per la vendita continuando A CHIUDERE INSERZIONI .... PUR essendo possibile SU ALTRI SITI COME Etsy.com ... che a loro differenza piace ancora far soldi ... a me interessa solo come utenti che avevano migliaia di feedback far sapere che attenderò che loro con la loro incompetenza mi chiudono l account completamente .. evidentemente non sanno più come funzionano gli affari o c'è un cane slegato sopra a loro che essendo più potente si permette di dettare legge con questo .. auguro a tutti compreso eBay una buona via distinti saluti e GRAZIE PER LA VOSTRA Professionalità fino a oggi ! grandi a perdere soldi siete i primi ! da domani ai miei che mi seguono RINGRAZIANDOLI MI POTRANNO TROVARE SU ETSY una piattaforma che a differenza di ebay sa ancora come fare affari con chi vende! 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

Ormai ebay ha paura ....... fai bene io ci sono gia su Etsy.com ... e viaggia 10 volte di + anche io chiudero accounnt hanno stufato ! fanno cosa vogliono e si sentono i padroni i venditori hanno sempre torto .... ! ma cosi funziona chi sta finendo la sua era... ormai la sua discesa è inevitabile basta vedere i suoi introiti .,.. loro dicono che aumentano ...... ma basta aprire gli occhi ! 😉 ti faccio gli auguri e grazie del messaggio ! 

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

Ti rispondo da solo!

L’attività di entrambi gli account è chiaramente illegale, su tutti i libretti c’è scritto che non possono essere copiati o riprodotti. Non penso che nessuna casa vi abbia mai concesso i diritti di vendita.

Comunque con le nuove normative siete sicuramente stati segnalati all’agenzia delle entrate e vedrete che lo stesso, a breve, farà Etsy.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

demagaless
Utente della Community

Grazie mille del supporto elettronicisland 😉  fanno pena e  a loro sembrerà un affronto e sarà una cosa deprimente ancora più che perdere i soldi con chi vende..... sono davvero deluso da un sito che credovo il TOP e lo considero tutt'ora ma a differenza di prima so di essere  ILLUSO dal loro dominio EBAY .... Etsy.com è il futuro ... non di certo loro ! ... ma loro faranno gli schiavi del sistema d 'ora in poi non io !!!!!! e lo penso tutt'ora sono convinto che qualcuno li tiene legati come un cane BASTONATO perché cosi si comportano come un cane che + che dire CAI non sa dire. .. ma va bene cosi .. non sono io a perdere o meglio non sono il solo ! con me su 600 feedback che sono solo in parte perché non sanno manco gestire i feedback.. se no ne avrei oltre i 1000 in un anno ........ va bene stata un esperienza e l esperienze fanno crescere va bene cosi mi serve da lezione
 mi chiedono anche perché+ chiudo l account manco gli rispondo .... che schifo ! 

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

grazie mille Mario sei stato almeno + gentile di eBay buon proseguimento e auguri per le tue vendite .. ! 

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

Magari legessi le mie inserzione ma me le hanno tolte c'erano scritti i diritti di copyright... 😉 ma dubito che sai anche il significato della parola! tranquillo auguri comunque per i tuoi affari .. etsy ? mi sa non sai manco cosa sia se mi parli di agenzia entrate che comunque dubito tu sappia cosa sia! 😉 

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

demagaless
Utente della Community

da ora in poi non rispondo + a nessuno che qua vivono gli sceriffi e non sanno nemmeno il signifato letterale della parola ... proporrei un acquisto di una treccani usata cosi la compano a 4 soldi ... con questo saluto tutto distinti saluti ! a tutti auguri a tutti ebay compreso 😉 

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

fai bene  la cosa + conveniente per te e nn solo ! auguri a te 😉 la gente giudica come se fossero avvocati ! 😉 nn farci caso ! non sei solo te ... 😉 

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

ario zero ogggeti in vendita ..... 3 persone che ti seguono scusami senza offesa di che stai parlando te ? 

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

EBAY LIMITA LA VENDITA DI oggetti online

scusami MARIO non so scrivere tu si ... ma no non sai cosa sia una treccani ... e si in minuscolo ! ... ! 

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta