annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso senza annullamento

edgar.ma
Utente della Community

Salve,

ho effettuato un rimborso per un cliente perché l'articolo in vendita non si trovava. Però ho fatto il rimborso senza annullamento, non sapevo che l'annullamento prevede automaticamente il rimborso. Ora non riesco ad annullare l'ordine e mi viene detto che non posso farlo perché c'è stato già il rimborso.

Quindi cosa devo fare per eliminare l'ordine?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Rimborso senza annullamento

sika700
Utente della Community

Salve,

ora non puoi più... dovrai quindi pagarci le commissioni di vendita.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso senza annullamento

edgar.ma
Utente della Community

Grazie per le informazioni.

Quindi in sostanza cosa devo fare, lasciare l'ordine attivo così com'è? Le commissioni di vendita vengono prese in automatico?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso senza annullamento


@edgar.ma  ha scritto:

Grazie per le informazioni.

Quindi in sostanza cosa devo fare, lasciare l'ordine attivo così com'è? Le commissioni di vendita vengono prese in automatico?


Ciao edgar.ma

 

Queste sono le regolamentazioni sui rimborsi e riaccrediti delle tariffe:

 

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/accrediti-delle-tariffe?id=4128

 

Questo e' il link "Rimborsare gli acquirenti"

 

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182

 

Ti consiglio di leggerli per trovare risposta alle tue domande e per saperne di piu' sulla questione rimborsi.

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso senza annullamento

Se non puoi annullarlo perché... sbagliando... hai emesso il singolo rimborso, non puoi fare altro che lasciarlo così, le commissioni ebay se le è già prese.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso senza annullamento

edgar.ma
Utente della Community

Grazie mille per le informazioni.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta