in data 15-01-2025 21:32
Salve,
ho effettuato un rimborso per un cliente perché l'articolo in vendita non si trovava. Però ho fatto il rimborso senza annullamento, non sapevo che l'annullamento prevede automaticamente il rimborso. Ora non riesco ad annullare l'ordine e mi viene detto che non posso farlo perché c'è stato già il rimborso.
Quindi cosa devo fare per eliminare l'ordine?
Grazie
in data 15-01-2025 21:39
Salve,
ora non puoi più... dovrai quindi pagarci le commissioni di vendita.
Un cordiale saluto.
in data 15-01-2025 21:47
Grazie per le informazioni.
Quindi in sostanza cosa devo fare, lasciare l'ordine attivo così com'è? Le commissioni di vendita vengono prese in automatico?
in data 16-01-2025 00:16
@edgar.ma ha scritto:Grazie per le informazioni.
Quindi in sostanza cosa devo fare, lasciare l'ordine attivo così com'è? Le commissioni di vendita vengono prese in automatico?
Ciao edgar.ma
Queste sono le regolamentazioni sui rimborsi e riaccrediti delle tariffe:
https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/accrediti-delle-tariffe?id=4128
Questo e' il link "Rimborsare gli acquirenti"
https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182
Ti consiglio di leggerli per trovare risposta alle tue domande e per saperne di piu' sulla questione rimborsi.
Un cordiale saluto.
in data 16-01-2025 08:01
Se non puoi annullarlo perché... sbagliando... hai emesso il singolo rimborso, non puoi fare altro che lasciarlo così, le commissioni ebay se le è già prese.
Buona giornata.
in data 16-01-2025 08:52
Grazie mille per le informazioni.