annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe vendite

cbrs_shop
Utente della Community

Salve sono un venditore professionale, da poco sono passato da livello sotto lo standard al livello sopra lo standard, è possibile che mi tolgono ancora la tariffa del venditore sotto lo standard? Pure essendo adesso sopra lo standard

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Tariffe vendite

@cbrs_shop  ha scritto:

Salve sono un venditore professionale, da poco sono passato da livello sotto lo standard al livello sopra lo standard, è possibile che mi tolgono ancora la tariffa del venditore sotto lo standard? Pure essendo adesso sopra lo standard

Dal 1 aprile 2024, ai venditori valutati Sotto lo standard verra' addebitato un ulteriore 6% oltre alla Commissione sul valore finale per gli oggetti venduti. Cio' si ripeterà su base mensile finche' l'account del venditore non sara' valutato Sopra lo standard (o superiore).

Devi aspettare il mese successivo.

Se hai fatto passare un mese completo sopra lo standard e al mese successivo ancora paghi il sovrapprezzo come dice marioelegio devi contattare l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tariffe vendite

marioelegio
Utente della Community

Contatta il servizio clienti ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tariffe vendite

@cbrs_shop  ha scritto:

Dal 1 aprile 2024, ai venditori valutati Sotto lo standard verra' addebitato un ulteriore 6% oltre alla Commissione sul valore finale per gli oggetti venduti. Cio' si ripeterà su base mensile finche' l'account del venditore non sara' valutato Sopra lo standard (o superiore).

Devi aspettare il mese successivo.

Se hai fatto passare un mese completo sopra lo standard e al mese successivo ancora paghi il sovrapprezzo come dice marioelegio devi contattare l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta