in data 22-11-2022 15:56
ho provato a fare un 'offerta ma mi restituisce questo errore...
contatto il venditore che mi assicura che spedisce anche in italia ed infatti nella parte spediozne non c'è scritto di contattare il venditore e chiedere o che non spedisce in italia. sembra tutto ok, ma al momento di faere l'offerta questa è la risposta di ebay. qulacuno sa come fare per proseguire con l'offerta?grazie
"Problema con l'offerta
in data 22-11-2022 16:10
La nota di ebay mi sembra chiara.
Non puoi acquistare l'oggetto per uno di questi due motivi:
Se si tratta di un orologio, escluderei la seconda causa e mi concentrerei sulla prima. Il venditore non solo deve assicurare di poter spedire in Italia ma lo deve settare correttamente sull'inserzione.
ciao
mario
22-11-2022 17:51 - modificato 22-11-2022 17:52
@dantpresicc-0 ha scritto:Nota per l'acquirenteWe are sorry, but the item you selected may not be purchased due to seller shipping restrictions or due to country-specific import/export or other relevant restrictions."
Se si tratta di un oggetto liberamente vendibile in Italia non soggetto a restrizioni prova a Contatta il venditore.
Fagli presente che non riesci ad acquistare il suo oggetto.
Lui dovrebbe entrare nelle impostazioni dell'inserzione e abilitare gli acquisti provenienti dall'Italia.
Tieni a mente che ci saranno dei costi di importazione da sostenere al momento del ricevimento dell'oggetto (circa il 23-25% in piu' del totale che hai pagato) e le spese di spedizione potrebbero essere piu' alte per spedire in Italia.
Un cordiale saluto.