annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto consegnato?

al_vid
Utente della Community

buongiorno, ho venduto un autoradio, l'ho spedito tramite un fermopoint. se inserisco il n spedizione nel sito del fermopoint vedo"Pacco ritirato dal destinatario". Però qui su eBay il pallino su consenato non è verde è bianco. Ho scritto all'acquirente ma non risponde. Cosa devo fare? Ho sia il codice della spedione che il corriere. Cosa devo fare per aggiornare eBay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: oggetto consegnato?

@al_vid  ha scritto:

buongiorno, ho venduto un autoradio, l'ho spedito tramite un fermopoint. se inserisco il n spedizione nel sito del fermopoint vedo"Pacco ritirato dal destinatario". Però qui su eBay il pallino su consenato non è verde è bianco. Ho scritto all'acquirente ma non risponde. Cosa devo fare? Ho sia il codice della spedione che il corriere. Cosa devo fare per aggiornare eBay?

Buongiorno yxmm3182

Premesso che fa fede la tracciatura ufficiale 

La tracciatura ebay potrebbe essere non aggiornata e/o non sincronizzata.

La tracciatura potrebbe sistemarsi domani oppure continuare a risultare con il pallino bianco.

Se la tua preoccupazione dovesse riguardare eventuali fondi in sospeso per 14 giorni ed oltre visibile a questo indirizzo web:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

Solitamente eventuale tracciatura non aggiornata / non funzionante non incide sullo sblocco dei pagamenti che verrebbero comunque sospesi per i nuovi venditori e/o venditori poco assidui.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

al_vid
Utente della Community

Buongiorno, ma esiste una email dove ti risponde l'assistenza di eBay?

Ciao

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@al_vid  ha scritto:

Buongiorno, ma esiste una email dove ti risponde l'assistenza di eBay?

Ciao

Grazie

Se apri il link che ti ho inserito nella precedente risposta e scorri fino in fondo alla pagina (proprio alla fine della pagina) troverai scritto: "Hai bisogno di ulteriore assistenza - chiedici di chiamarti" (visibili gli orari di ufficio), e un operaatore si mettera' in contatto con te telefonicamente.

Non sono previsti contatti via mail o chat.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta