annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso alla Community e difficoltà recenti

morgana10
Utente della Community

Di recente è spesso impossibile accedere alla Community. In sostanza neanche dopo aver effettuato l'accesso al "mio eBay" c'è la possibilità di accedere alla sezione Community nonostante sia attiva l'opzione di accesso diretto da "il mio eBay". So per certo che almeno un altro utente ha lo stesso problema, e parlo di "ibige32" che dal giorno 16 u.s. non riesce ad accedere proprio come succede a me da circa 3/4 giorni (che coincidono con quelli di "ibige32". Ho trovato un'escamotage momentaneo per riuscire a loggarmi ma non funziona sempre. Ho già contattato l'assistenza e il mio account risulta in regola, ritengono dipenda dal mio browser ma è lo stesso da cui sto scrivendo (Chrome). Io un'idea del problema me la sarei anche fatta, naturalmente non so se è giusta, vorrei sapere se qualcun altro ha avuto questo problema. Chi lo ha tutt'ora ovviamente non può rispondere. Grazie.

Un cordiale saluto.

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@morgana10  ha scritto:

............

Posso dire con certezza che fino a pochi mesi fa, dal proprio account si potevano eliminare le autorizzazioni concesse ad eBay o ad altri, ivi comprese quelle della Community, ora invece questa possibilità sembra essere sparita! Si possono ancora verificare e gestire le autorizzazioni concesse? e dove?

................


A proposito di quanto scritto in precedenza sulle impostazioni account oggi ho visto che c'è questo avviso in fondo alla pagina: "Stiamo modificando Il mio eBay. Trovi le autorizzazioni di terze parti e le impostazioni di accesso nella sezione Accesso e sicurezza."

Naturalmente le autorizzazioni concesse a terze parti non ci sono e quindi non si possono verificare, ne gestire (almeno per ora), e questo avviso fa presumere che forse con le supposizioni non ci sono andata tanto lontana. In ogni caso il problema persiste e non sempre è facile loggarsi.

Un saluto e una lieta giornata a tutti (qui è di pioggia).

Messaggio 11 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

Test di prova al solo fine di verificare se sono in grado di intervenire.

Messaggio 12 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@ibige32  ha scritto:

Test di prova al solo fine di verificare se sono in grado di intervenire.


Ben tornato!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 13 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

Buonasera, anzi buonanotte, a tutti.

Ringrazio sika700 per il cordiale saluto che ricambio.

Dunque, per chiarire i dubbi sollevati all'inizio del presente thread, la mia impossibilità di accedere al forum era dovuta non ad un bug del sistema bensì, come ebay mi ha comunicato a seguito di mia richiesta di supporto, all'utilizzo da parte mia del bonifico bancario come sistema di pagamento, cosa che "vuol dire concludere transazioni fuori dalla piattaforma, ossia violazioni delle regole della piattaforma".

Oggi, senza ricevere ulteriori comunicazioni, ho casualmente scoperto di non essere più assoggettato a tale blocco (che comunque non mi ha impedito di avere una presenza "passiva" nell'intera piattaforma).

Ne approfitto quindi per intervenire subito in merito e chiarire che non ho nulla da eccepire in merito al rilievo fattomi, preciso però che ogni transazione si è totalmente e nel modo più chiaro svolta all'interno della piattaforma, senza alcun accordo particolare con il venditore di turno.

Non so come potrò godere di questa ritrovata libertà sia per gli acquisti, visto che mi rifiuto fermamente di usare paypal, sia per gli interventi nel forum, dal momento che questa iniziativa di ebay, anche comprensibile trattandosi di società di lucro che ha come scopo fare utili, mi ha comunque fortemente demotivato, per non dire altro.

Buon proseguimento.

Messaggio 14 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@ibige32  ha scritto:

Buonasera, anzi buonanotte, a tutti.

Ringrazio sika700 per il cordiale saluto che ricambio.

Dunque, per chiarire i dubbi sollevati all'inizio del presente thread, la mia impossibilità di accedere al forum era dovuta non ad un bug del sistema bensì, come ebay mi ha comunicato a seguito di mia richiesta di supporto, all'utilizzo da parte mia del bonifico bancario come sistema di pagamento, cosa che "vuol dire concludere transazioni fuori dalla piattaforma, ossia violazioni delle regole della piattaforma".

Oggi, senza ricevere ulteriori comunicazioni, ho casualmente scoperto di non essere più assoggettato a tale blocco (che comunque non mi ha impedito di avere una presenza "passiva" nell'intera piattaforma).

Ne approfitto quindi per intervenire subito in merito e chiarire che non ho nulla da eccepire in merito al rilievo fattomi, preciso però che ogni transazione si è totalmente e nel modo più chiaro svolta all'interno della piattaforma, senza alcun accordo particolare con il venditore di turno.

Non so come potrò godere di questa ritrovata libertà sia per gli acquisti, visto che mi rifiuto fermamente di usare paypal, sia per gli interventi nel forum, dal momento che questa iniziativa di ebay, anche comprensibile trattandosi di società di lucro che ha come scopo fare utili, mi ha comunque fortemente demotivato, per non dire altro.

Buon proseguimento.


Buongiorno e bentornato!

Hai tutta la mia comprensione sulla demotivazione, tuttavia non devi usare per forza PayPal, ma certamente è necessaria una carta di credito. 

Non immaginavo dipendesse addirittura da un blocco come acquirente! Avrei capito un blocco al venditore, per quanto... le commissioni le prendono comunque! Certo in tal caso non movimentano il denaro... ma questo non vuol dire concludere transazioni al di fuori della piattaforma! Se acquistare e pagare (rinunciando volontariamente alla protezione acquisti) è una forma di violazione delle regole... allora lo è anche il pagamento in contante nel ritiro di persona! Boh... 

Un caro saluto

Messaggio 15 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

telu6169
Utente della Community

Non esiste comunity.

Ebay è una fogna, solo ratti puoi trovare

Messaggio 16 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti


@telu6169  ha scritto:

Non esiste comunity.

Ebay è una fogna, solo ratti puoi trovare


Infatti... e iscriversi oggi per fare questo commento vuol dire che se n'è aggiunto un altro!! 😂😂😂

 

Un cordiale saluto... ugualmente... 

 

 

Messaggio 17 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

Buongiorno!

Mi dispiace per l'accaduto, ma ebay dovrebbe far ben chiarezza sulle proprie regole: viene chiaramente indicato che si può utilizzare anche il bonifico dove previsto... ovvio che è una violazione dove lo si vuole usare quando NON previsto...

 

Ho infatti recentemente scoperto che nelle aste e nelle offerte dirette si può utilizzare come metodo di pagamento, non è consentito invece nel Compralo Subito...

 

Concordo con l'uso di Paypal, potrebbero eliminarlo definitivamente anche per gli acquisti.

 

Ti auguro una Buona Domenica.

 

 

Messaggio 18 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

Ciao morgana,

ricambio i graditi saluti e solo ora posso ringraziati per l'assistenza e il conforto che mi hai dato nei miei primi giorni da desaparecido.

Sono contento che anche tu abbia risolto i tuoi problemi di connessione con il forum, vedo che stai andando alla grande e penso che i tuoi attuali numeri ti  consentiranno presto di operare anche nel SUPPORTO TRA UTENTI. 

Seguirò sempre con interesse i tuoi interventi.

Buon proseguimento.

Messaggio 19 di 42
Ultima risposta

Rif.: Accesso alla Community e difficoltà recenti

Ti ringrazio per la dritta, non sapevo che il pagamento a mezzo del famigerato bonifico bancario fosse ancora consentito nelle aste.

Quando ho ricevuto il calcio nel sedere da ebay l'ho presa piuttosto male e ho cancellato tutti i miei elenchi di ricerche e venditori preferiti.

Passerò quindi un po' di tempo a rimettere in piedi tutta la struttura per seguire qualche asta, dove tra l'altro ho una discreta esperienza.

Cordiali saluti.

Messaggio 20 di 42
Ultima risposta