annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

maaz_yeah
Utente della Community
Ciao di nuovo.
Volevo darvi un consiglio particolre sulle scarpe.
Ebay ha messo a disposizione le tabelle con le misure ufficiali che come tali sono oggettive quindi per prima cosa informatevi sulle varie corrispondenze.
L'ho imparato da poco.
Ho comprato 3 paia di scarpe solo una aveva l'etichetta con le corrispondenze esatte tra le taglie (US UK EUR CM) alchè avrei potuto capire che un paio fosse un errore ma addirittura 2 su tre mi sembrano troppe. Non per questo ho dubitato dell'autenticità.
Comunque per me quando acquisto abbigliamento l'importante non è tanto l'autenticità che non sarà mai verificabile quanto:
-La durata e il deterioramento;
-La comodità;
-La fattura e il tipo di tessuto.
Del resto non mi importa dato che nessuno mi toglie di dosso la roba mentre cammino per strada ne sono fidanzato con un perito di abbigliamento.
Messaggio 61 di 206
Ultima risposta

pagan_poetess
Utente della Community
marcolando hai perfettamente ragione su ogni cosa che dici ma è anche colpa di voi acquirenti se alimentate le tasche dei presunti taroccari.dite di volere a tutti costi queste marche, prada, gucci , nike ecc. ecc.a prezzi stracciati ma fino ad un certo punto , a quanto vedo, visto che cè gente disposta a scucire parecchi quattrini per qualsiasi scemenza porti il nome di queste griffes, ed è logico che magari qualcuno ne approfitta. ma perchè non provate a considerare delle marche un po + alla portata dei vostri portafogli,che + spesso di quanto voi pensiate,sono ugualmente di ottima fattura.
Messaggio 62 di 206
Ultima risposta

cl42162
Utente della Community
ma è assurdo!non diffamare i venditori che vendono un falso?!?????posso anke essere d'accordo nel momento in cui sono vaghi nella descrizione,ma quando scrivono che è originale ed in realtà non lo è!l'altro giorno ho trovato una borsa in vendita dal titolo "ORIGINALE LOUIS VUITTON,SPEEDY,MONOGRAM CERIES".già dalle foto ho riconosciuto il tarocco,ma io lo so xkè me ne intendo avendocela originale,ma chi non la conosce si fida di quell'originalità dichiarata, che a mio parere non essendo tale andrebbe denunciata!io a quel punto,da brava cittadina di ebay ho cercato di avvisare gli utenti che partecipavano all'asta(arrivata a 170euro)del falso grazie ai messaggi che si possono mandare x gli oggetti che avevano in vendita(ma solo un utente aveva ogg in vendita)così almeno uno ha evitato di far ulteriori offerte.un'altra volta ho fatto una domanda ad un altro venditore di un'altra vuitton dichiarata originale il quale per di più diceva nella descrizione di averla pagata 500euro in negozio,ma che aveva perso lo scontrino(era una delle tante con in 1 lato della borsa le LV rovesciate).gli avevo scritto che lo scontrino non lo aveva perso,ma che non lo aveva mai avuto e che era fortunato xkè non potevo avvisare i suoi offerenti.risposta sua:FATTI I C.... TUOI,VAFF..;Al che,fingendo di essere una che lavorava da vuitton azienda l'ho minacciata che avrei proceduto legalmente nel caso non avesse subito chiuso l'asta annullando le offerte.conclusione:ci ha creduto,si è cagata sotto e l'ha chiusa mandandomi parecchie scuse e richieste di non procedere legalmente
Messaggio 63 di 206
Ultima risposta

cl42162
Utente della Community
io ho fatto vendere una mia borsa ad un mio amico-utente ebay originale di prada, che non usavo mai.molti non hanno riconosciuto la sua originalità e continavano a far offerte a dei mostruosi tarocchi.QUANDO SI METTE ORIGINALE LO DEVE ESSERE..ALTRIMENTI IL VENDITORE LA DEVE PAGARE!
Messaggio 64 di 206
Ultima risposta

il_condor_1gianni48
Utente della Community
ciao a tutti sono io l'amico di bensi67 e una persona carina e amabile non comperate da questo tizio e un farabbutto
Messaggio 65 di 206
Ultima risposta

il_condor_1gianni48
Utente della Community
ho comperato tanto da ebay una grande organizzazione e complimenti a tutto lo staff,ma che dire del mio amico venditore di ebay,e un poco di buono ecco perche io lo chiamo amico sincero che ti possino fa fritto bensi67
Messaggio 66 di 206
Ultima risposta

michele_mata83
Utente della Community
FATE TANTO I PERBENISTI IN QUESTO FORUM MA POI SE ANDIAMO A VEDERE SIETE I PRIMI CHE COMPRATE ROBA TAROCCATA, DAI CINESI, DALLE BANCARELLE E SU EBAY, SE NON LI VENDETE ANCHE..... E' PER VOI VI SEMBRA GIUSTO ACQUISTARE UN PAIO DI SCARPE ORIGINALI IN NEGOZI AUTORIZZATI A 200EURO AL PAIO E PIU', QUANDO LE SCARPE VENGONO FABBRICATE IN PAESI DOVE LI FANNO LAVORARE 25 ORE SU 24 PER UNA MISERIA E LORO SI ARRICCHISCONO SULLE LORO SPALLE E POI SULLE NOSTRE E FACENDO CAMPAGNA CONTRO CHI VENDE ROBA TAROCCATA A POCO PREZZO SOLO PERCHE' IL LORO GUADAGNO DIMINUISCE.
E' LA SOCIETA' DI OGGI CHE CI PORTA A FARE QUESTO A COMPRARE ROBA FASULLA " CHE NELLA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE E' MIGLIORE DELL'ORIGINALE" PERCHE' I SOLDI SONO POCHI PER TUTTI E NELLO STESSO TEMPO TUTTI VOGLIONO BEN APPARIRE ANCHE QUANDO NON E' NELLE LORO POSSIBILITA'.
ALLORA PRIMA DI FARE GLI ANGIOLETTI PENSATE CHI E' IL VERO TRUFFATORE, QUELLO CHE GUADAGNA ALLE SPALLE DI MILIONI DI PERSONE DI PAESI ARRETRATI E CHE VENGONO PAGATI POCHISSIMO E TRATTATI MALISSIMO O QUELLI CHE HANNO TRASCORSO UNA VITA A CERCARE UN LAVORO DOPO AVER STUDIATO E SONO COSTRETTI A FERE' CIO PER RIUSCIRE ALMENO A VIVERE
Messaggio 67 di 206
Ultima risposta

michele_mata83
Utente della Community
P.S.

RICORDO CHE ANCHE IO SONO CONTRO LE TRUFFE E I TAROCCHI
Messaggio 68 di 206
Ultima risposta

giuseppe960
Utente della Community
un saluto a tutti....tutti bei discorsi!!..accompagnati da giuste o meno giuste motivazioni....purtroppo anche io, che non nego di avere una certa esperienza nel mio campo..sono caduto come un "pollo"..in una inserzione equivoca...in tedesco a caratteri cubitali dove si evidenziava solo la parola..(non so' se scritto in questa maniera)...GUARANTED..(per me sta' per garanzia o qualcosa del genere)... ..e alla richiesta di intervento da parte di e-bay..dopo essermi accorto della "truffa"..di tutelarci in tal senso...sapete quel'e' stata la risposta sel nostro "garante"???...prima ammonizione per offerente non pagante..( a me!!!!)....perche' mi sono categoricamente rifiutato di pagare una "patacca"..tallero eritrea...per la somma di 98 euro...dove avevo offerto 160 euro....vorrei solo augurarmi di non dovere piu' incappare in una simile situazione..lo auguro anche agli altri onesti utenti..che vedono come me e-bay un sano e divertente passatempo....un consiglio a tutti gli intervenuti,,non usate "paroloni espliciti"..verso questi venditori..tanto e' sottointeso di che "gentiluomini"..si parla...buon proseguimento a tutti
Image and video hosting by TinyPic
"Se i Giusti non si oppongono, sono già colpevoli."
Messaggio 69 di 206
Ultima risposta

tonysalerno81
Utente della Community
SALVE A TUTTI IO PER ADESSO SONO UN SEMPLICE COMPRATORE MA VORREI INSERIRMI NELLA VENDITA DI SCARPE VISTO KE HO MOLTI AMICI PATITI DI NIKE E STO CERCANDO QUALKE UTILE CONSIGLIO MA COME HO NOTATO C'E' MOLTA OMERTA' 😐
Messaggio 70 di 206
Ultima risposta

Digita un nome prodotto