annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

jmartbrasil
Utente della Community
HAPPY NEW YEAR !!!
Messaggio 171 di 206
Ultima risposta

uashu
Utente della Community
T-SHIRT SHOP
PINO DEI PALAZZI

www.pinodeipalazzi.shirtcity.com/shop/index.php?PHPSESSID=7caa88308e7b5452ab7ca00447debf7
Messaggio 172 di 206
Ultima risposta

gis1977
Utente della Community
prova .

si cosi' te do na bella IMPASTATA COL MATTARELLO
(L'UTENTE PIÙ VECCHIO DEL SALOTTO)
15 minuti de quelli sodi te bastano e avanzano per anda' nel mondo degli uccellini e delle stelline non te preoccupe
aho ste fantascienze de gente che bumba per n'ora e l'ora de falla finita de raccontalle. se bumbano pero che bumbino..io almeno la applico cosi'...botte da orbi no carezze
(SEMPRE LUI)
.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
si cosi' te do na bella IMPASTATA COL MATTARELLO..15 minuti de quelli sodi te bastano e avanzano per anda' nel mondo degli uccellini..botte da orbi no carezze.(Il bumbardatore di Fiesole)
Messaggio 173 di 206
Ultima risposta

whiteboss72
Utente della Community
perchè cavolo non riesco a postare dove voglio io!!!!
Messaggio 174 di 206
Ultima risposta

superluca983
Utente della Community
prova!

Le ideologie sono libertà mentre si fanno, oppressione quando sono fatte. (Jean-paul Sartre)

Fischia il vento, infuria la bufera scarpe rotte, eppur bisogna andar
a conquistare la rossa primavera dove sorge il sol dell'avvenir (Felice Cascione)

Quindi mi suggerisci di non pagare l'oggetto?
Io non so se pagarlo o meno, visto che i suoi feedback negativi sono recenti e sono sullo stesso annuncio che ha fregato anche me. (Utonto ebay)
Messaggio 175 di 206
Ultima risposta

wilhamcobly
Utente della Community
In questa pagina c'è il post di un truffatore il quale si scaglia contro i truffatori auspicando si faccia qualcosa per debellare il problema.

Lo accontento subito: mi ha venduto un capo di abbigliamento contraffatto e lo denuncerò alla GdF proprio domani.

Guarda il caso...
Messaggio 176 di 206
Ultima risposta

manuezara77
Utente della Community
Attenzione a tutti gli acquirenti.
PER GLI ACQUISTI DI BORSE....
C'è un venditore che pubblica su ebay delle aste relative a borse Ralph Lauren utilizzando diversi account (ma mantenendo l'inserzione assolutamente identica). Ho acquistato, da due dei suoi account, delle borse e ho verificato che le coordinate ban carie fornitemi per il pagamento erano le stesse (PERCIò O è LUI O SUO FRATELLO AH AH )
Le borse erano assolutamente false (e pure taroccate male) e ho ottenuto il rimborso.
Tuttavia mi permetto di dare alcuni consigli a tutti quelli che acquistano su ebay:
- contattate tramite mail il venditore e fatevi MANDARE DELLE FOTO REALI DELL'OGGETTO (sopratutto se in inserzione compaiono immagini da catalogo o altro);
- fatevi CONFERMARE TRAMITE MAIL L'ORIGINALITA' DEGLI OGGETTI, anche se già compare in inserzione (vi serivrà per l'eventuale denunica nel caso veniate truffati).
N.B. La legge, oltre che le regole di ebay, obbliga il venditore a fornire una garanzia dell'originalità del prodotto o comunque della provenienza (se vi stanno vendendo un oggetto acquistato in negozio potete richiedete una fotocopia dello scontrino d'acquisto o altro....Ingegnatevi ragazzi....)
- pagate SOLO tramite paypal oppure tramite bonifico bancario, specificando in questo caso nella causale "Acquisto oggetto ebay n.°.... " e quanti più dati specifici potete (anche questo vi servirà per una eventuale denuncia);
- se vi offrono pagamento tramite ricaricabile, a meno che non conosciate già il venditore, RINUNICATE A FARE OFFERTE (MEGLIO UN BORSA IN MENO MA 40 EURO IN TASCA CHE UNA BORSA TAROCCATA TALMENTE MALE DA RENDERE RIDICOLO CHI CI VA' IN GIRO....)
.....................
Supponiamo che tutte le attenzioni che avete avuto non vi abbiano risparmiato dalla truffa e che vi troviate tra le mani un oggetto taroccato:
- richiedete il rimborso (accordatevi per le spese di spedizione e di inserzione) e PRETENDETELO PRIMA DI RESTITUIRE LA MERCE PERCHE' NEL CASO NON VI RIMBORSINO DOVETE PORTARE IN SEDE DI DENUNCIA L'OGGETTO FALSO PERCHE' VENGA POSTO SOTTO SEQUESTRO DALL'Autorità Giudiziaria.
- Se non ottenete rimborso o riscontro, non abbiate timore, procedete spediti e recatevi presso il vostro Commissariato di zona/Stazione dei carabinieri con una copia dell'inserzione (soprattutto se in essa l'oggetto viene millantato come originale) e la ricevuta del bonifico bancario e FATE DENUNCIA.
N.B. Un consilio per chi vende: può capitare che anche voi incappiate in acquirenti furbetti che, con la scusa dell'articolo tarocco, vi chiedano il rimborso per non rispedirvi mai indietro l'oggetto.Per tutelarvi effettuate rimborsi tramite bonifico bancario e specificate nella causale "Rimborso per diritto di recesso esercitato da ....Etc."
Sono tutte regole del buonsenso....Sappiate tutelarvi gente, basta un pò di attenzione e soprattutto non abbiate fretta di comprare....
Meditate gente, meditate....
Messaggio 177 di 206
Ultima risposta

manuezara77
Utente della Community
P.S. QUANDO RISPEDITE AL MITTENTE UN OGGETTO TAROCCATO DI CUI AVETE RICEVUTO IL RIMBORSO, CONSERVATE LA RICEVUTA DELLA SPEDIZIONE PER PIU' DI 90 GIORNI....
pUò DARSI CHE IL VENDITORE TRUFFALDINO SIA PIù CAROGNA DI QUANTO ABBIATE GIAì VISTO E VI DIFFAMI SCRIVENDOVI CHE NON HA RICEVUTO NULLA....
MA VOI VI SARETE OVVIAMENTE TUTELATI CONSERVANDO APPUNTO, LA RICEVUTA....
Messaggio 178 di 206
Ultima risposta

sweetly_charming
Utente della Community
IO VORREI SAPERE PERCHE' EBAY CONTINUA A RIMUOVERE LE MIE INSERZIONI PER OGGETTI MIEI DI GUCCI ORIGINALI CHE VOLGIO VENDERE. HO ANCHE GLI SCONTRINI. MA CHE VOGLIONO DI PIU'??? EBAY HA ROTTO
Messaggio 179 di 206
Ultima risposta

irinasan340
Utente della Community
Purtroppo questo link secondo me non serve proprio a niente, avevo già provato.http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html
Messaggio 180 di 206
Ultima risposta