annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

erione
Utente della Community
gruppo msn ?...cos'è? .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Messaggio 2351 di 9.753
Ultima risposta

pane.e.pomodoro
Utente della Community
clicca sul link sotto l'immagine della mia firma!!!
:-D

"Guardatevi dalla collera di un uomo paziente" John Dryden.
"Muovesi l'amante alla cosa amata, se la cosa amata è vile, l'amante si fa vile" Leonardo da Vinci
http://groups.msn.com/CasaeNatura siete tutti gioisamente invitati, se vi piacerà!

"Muovesi l'amante alla cosa amata, se la cosa amata è vile, l'amante si fa vile" Leonardo da Vinci
http://groups.msn.com/CasaeNatura siete tutti gioisamente invitati, se vi piacerà!
Messaggio 2352 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
...si..si..letto, ma anche piuttosto complicto - almeno per me - dopo una giornata di lavoro e di mare: sono troppo stanco ! .

.

Messaggio 2353 di 9.753
Ultima risposta

pane.e.pomodoro
Utente della Community
va beh, c'è tempo, noi intanto andiamo avanti!!!
:-D

Messaggio 2354 di 9.753
Ultima risposta

@lil non riuscirei proprio. in questo periodo sto molto meno al pc. mi sono iscritto all'msn dell'acfe e sono entrato solo una volta... magari in futuro :-)

---- FREE SOB ZONE ----

- wil perchè il tuo post è scritto fra mezz'ora? -
- statebboni...non fate i collezionisti -
- Official A.C.F.E. member #14 -

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2355 di 9.753
Ultima risposta

pane.e.pomodoro
Utente della Community
beh, l'iscrizione la puoi fare!!!
intanto ti teniamo la poltrona presidenziale bella lucida e confortevole!!

Messaggio 2356 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Che faticaccia 'ste vacanze!

Buongiorno a tutti...ma specialmente alle tutte;-)

S'è visto er farfallone?

Oggi inizio co' l'amore mio.

Cinico trash
Maria Novella Oppo

Veramente tremendo il reality condotto con elegante cinismo da Maria De Filippi. Contiene tutto il peggio dei precedenti (cioè avidità, lotta dell'uomo contro l'uomo e spionaggio), con in più qualcosa di nuovo. Il tutto condito da familismo piagnone e sottoposto al controllo delle telecamere, nonché sferzato dalla voce metallica della produzione. È il vero rovescio della socialità, perché prevede che tutte le decisioni vengano prese all'unanimità, ma uno solo dei nove concorrenti può vincere l'incredibile cifra in palio: 1.500.000 euro che occhieggiano sullo sfondo e sembrano riflettersi nelle pupille dei partecipanti come il simbolo del dollari in quelle di zio Paperone. "Unan1mous" (questo il titolo) viene proposto come gioco psicologico, ma è un processo inquisitorio. Al posto di Torquemada c'è Maria De Filippi, al posto delle macchine da tortura ci sono le orrende scenografie e al posto dell'anima da salvare ci sono i soldi. E gli eretici da condannare siamo noi, che ancora non crediamo al berlusconismo come salvezza.

Non ho visto il programma (e neanche conto di farlo).
Comunque per scrivere un pezzo su una trasmissione ideata, condotta e "rimessa" da un personaggio del genere, forse non è necessario vederla.

C'è rimasto un caffè?

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2357 di 9.753
Ultima risposta

ben tornato jerez

---- FREE SOB ZONE ----

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2358 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Wil...che se dice a Ugualos?

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2359 di 9.753
Ultima risposta

aidonsacc....

...a me non va male... le cucciole crescono e mi sto interessando di mitologia greca...

della mamma di sattia hai saputo?

---- FREE SOB ZONE ----

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 2360 di 9.753
Ultima risposta