annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Non siamo obbligati a mostrar simpatia con chi meno ci piace o con chi non abbiamo particolari sintonie della testa o del cuore nè a frequentarci. Qualsiasi "giudizio" su di lui/lei è però viziato all'origine e del tutto ininfluente quando non inopportuno. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Buone Feste a tutti!", Manu
Messaggio 3431 di 9.753
Ultima risposta

Ergo: mandiamoci a quel paese, ma non giudichiamoci. Ci facciamo più bella figura:-p Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3432 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3433 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Paese, paese...

Ieri ho passato quasi tutto il giorno in auto, e, alla radio, l'Onda Verde segnalava un'interruzione della strada per il comune di... Bastardo! (sì, proprio così si chiama, credo sia in Umbria, e spero di non essere segnalato per aver scritto questa terribile parola).
La cosa divertente era sentire l'evidente imbarazzo degli speaker nel dover pronunciare il toponimo (chissà come si chiamano i relativi abitanti). .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 3434 di 9.753
Ultima risposta

bastardi, bastardini, bastardichesi... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3435 di 9.753
Ultima risposta

forse bastartidi...sia come sia per una volta si potrebbe dare del bastardo a qualcuno senza incorrere in ingiuria:^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3436 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
E se uno ci si trasferisce?

S'imbastardisce? .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 3437 di 9.753
Ultima risposta

Sicuramente. Io ho avuto una collega che è andata a vivere... Aramengo. Il qui pro quo nel chiedere e dire di lei è ancora all'ordine del giorno. Aramengo è nell'astigiano. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3438 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ergo: mandiamoci a quel paese...

Bella Bla'...a me mandatemi in un paese dove non fa molto caldo nè troppo freddo, dove le persone non sono troppo povere nè molto ricche, dove i bambini sorridono e i vecchi muoiono a casa loro...più o meno quando è il momento e dove i preti fanno i preti, grazie.

.

Quando si dispiegano le bandiere e suonano le trombette, i cervelli se ne vanno in soffitta.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3439 di 9.753
Ultima risposta

acc...Gere...non fosse stato per i preti il paese giusto per te ce l'avevo!:-p Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3440 di 9.753
Ultima risposta