annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
comunque ci si creda o no ricordare ulisse e le sue malefatte....è andata come doveva andare, roma come cartagine come troia, distrutta.
gli dei ci erano contro.
la prossima volta ricordarsi le origini di roma e propiziarsi gli dei.
la guerra aihme delle falkand è stata scatenata da un pazzo mi pare, videla, feroce dittatore argentino.
La caduta di quella dittatura è stata conseguenza diretta di quella sciagurata guerra in cui perirono oltre 200 inglesi.
Padova stessa ricorda i suoi desaparecidos e mi pare che in una scuola ci sia una statua in ricordo di una ragazza li trucidata.
La Tachter non aveva altra scelta, lo stesso Blair l'ha riconosciuto qualche giorno fa.
I Francesi piuttosto dovrebbero recitare un mea culpa in quanto fornivano le armi agli argentini, soprattutto gli vendevano i missili, mi pare gli exso7(si scrive così?) per quei dannati arei argentini che affondarono in rada una nave da battaglia inglese e in cui morirono bruciati vivi decine di soldati.
Il gol di maradona fu un furto, una vittoria viziata e quella era una grande inghilterra, c'era lineker ed altri ancora.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

Messaggio 4731 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
ma va....

gigi è forte...

però dai...insomma...

no??

Messaggio 4732 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
pace e prosperità vado a mangiare.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

Messaggio 4733 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
vabbè vi offro un prosecchino a tutti...

ce manca la coppa italia e la supercoppa, già sarebbe qualcosa.

ps. da piccolo quando giocavo a pallone (terzino sinistro)
ero un fan di cantona e giggs, c'ho ancora la maglietta del vecchio manchester, porcaccia vacca mannaggia a me, ora la brucio! ahah...

Messaggio 4734 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
...si geremiatz: tuttoquellochemangiominsipiobadaquandoilpalermoaoersoquattroazeroconlasquadradelpuponecomunquecivediamoapalermofraqualchesettimanaSperodirestituirelapanellaaipuponi. .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Messaggio 4735 di 9.753
Ultima risposta

roby_arezzo
Utente della Community
Beh, la guerra delle Falkland fu una merda come tutte le guerre, un cretino decise di rivendicare isole che, geograficamente, sono argentine, una imbecille coronata e il suo governo decisero di difendere tre scogli che, politicamente, e per imperscrtabili motivi, sono anglofone... Si poteva risolvere diplomaticamente, si preferì far parlare le armi.
Contare i morti da una sola parte è verminoso, ricordo che gli inglesi, quando, caso unico nella storia del dopoguerra, una portaerei fu affondata, concessero l'onore delle armi ai, comunque sconfitti, argentini. Dissero che non avevano mai visto nulla di simile: gli argentini andavano a farsi fare a pezzi, con aeroplani ed elicotteri, contro l'antiaerea inglese. I loro morti furono molti più di duecento...
Calcisticamente, confrontare lineker con maradona è come confondere la merda con la cioccolata; indubbiamente il colore è quello.

il vostro amichevole libraio di quartiere
Messaggio 4736 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
...e un giornale inglese commento la notizia del primo morto (in prima pagina)tra gli argentini "meno male che il primo morto è un italiano" .

.

Messaggio 4737 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ho appena letto un'analisi giornalistica che tende a
dimostrare che Totti, pur bravo, è una specie di
fallito.

Sai quanto je ne pò frega' a Francesco de l'analisi fatta da un giornalista cispadano che vive in mezzo alla nebbia, a cui hanno arzato la rata der mutuo trentennale, la mojie è scappata co' un vu cumpra' marocchino, li fiji l'hanno malmenato, pure er cane ha fatto fagotto e i colleghi, quanno l'incrociano, se grattano?

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4738 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
un giornalista cispadano...a cui la mojie è scappata co' un vu cumpra' marocchino, li fiji l'hanno malmenato,
pure er cane ha fatto fagotto e i colleghi,
quanno l'incrociano, se grattano?

Te lo faccio conoscere.

Non so se gioca bene al pallone. Ma è certo che Totti
non ha mai messo piede all'Università e non ha mai
seguito il processo alla banda della Magliana.

*

Massimiliano Nerozzi, 33 anni, giornalista
della redazione di Bologna dell'Agenzia ANSA,
dove lavora dal 1998. Si occupa prevalentemente
di cronaca giudiziaria, politica e sport.
Si è laureato in Giurisprudenza all'Università
di Bologna per poi frequentare la Scuola di
Giornalismo di Bologna. Proprio da studente
della Scuola di Giornalismo, fra il 1996 e il 1998,
ha seguito il processo alla banda della Uno Bianca davanti alla Corte d'Assise di Bologna e, insieme
ai compagni di corso, ha realizzato un lavoro
sulle azioni della banda dei fratelli Savi.

°

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4739 di 9.753
Ultima risposta

roby_arezzo
Utente della Community
...e un giornale inglese commentò la notizia del primo morto (in prima pagina)tra gli argentini "meno male che il primo morto è un italiano"
ohi ohi!

il vostro amichevole libraio di quartiere
Messaggio 4740 di 9.753
Ultima risposta