dei bovini mi mangio tutto tranne coda lingua interiora orecchie zoccoli e coglioni. col cuoio anche ci faccio di tutto poi ho anche un tappeto di mucca con testa inclusa. i corni invece li vendo, sotto forma di tabacchiere o cornucopie imbellite o impreziosite con l' argento.
scusa sai blau oggi ha mangiato il maile, quello dei tre porcellini, siamo tre fratellin mai nessuno ci dividerà tralalala e invece lei si è mangiato quello della capanna di paglia, come il lupo cattivo.
perchè lei non è matta e io invece si?
c'è una canzoncina del lupo cattivo che insegna ai tre lupacchiotti quanto è buono il porcellino. appena posso i'll post it.
mucca pazza. un giorno anni fa ero al tesco meglio noto come teschio, .azzo la carne era a prezzi stracciati, tipo il filetto a 1 pound alla tonnellata, la tagliata a un penny cinquanta tonnellate...e così via. inutile dire che ho fatto rifornimento per la settimana, riempito il frigo anche oltre la capienza. qualche giorno dopo esplodeva mucca pazza in inghilterra. per cui la mattina dopo all'alba sono andato a brick lane con un carrello di carne sanguinante a rivenderla.
.
..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage
.
..........The thing...........
......Decorative arts......