annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
caffettone lungo di quelli che si bevono nei paesi anglosassoni: a me i caffettoni piacciono, a differenza dell'espresso favorisce la conversazione, è un conversation coffee un pò come il conversation piece, spesso coffee e piece vanno insieme e rendono amabile il tutto, salvo poi ammazzarsi subito dopo se quel pezzo è oggetto di trattativa.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5711 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Green tea con biscottini al farro.

° )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5712 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ciao sattie, è il tuo pranzo visto che sono da poco passate le 10.30? anche a me piace il tea, piacere che ho importato dall' inghilterra. ne bevo almeno uno al giorno, spesso col miele per addolcirlo. mai col latte nemmeno col limone ma con biscottini si.

.

.

Messaggio 5713 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Oggi insalata, zucchine e un mix di tre cereali.

Il mangiare semplice, se accompagnato da un sano appetito, mi delizia quanto si delizia un gourmet dei suoi piatti raffinati e costosi. Forse, di più.

° )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5714 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
oggi mi mangio la mucca.

.

.

Messaggio 5715 di 9.753
Ultima risposta

io vivo un'eterna ricorrente fase estiva a dieta...80 g di prosciutto sgrassato e fetta di melone...uffi:-p Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu...50enne idiota D.O.C. che non si sogna di dar lezioni a nessuno, member n°10 A.C.F.E.: mio blog ebay
Messaggio 5716 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
mi mangio la mucca

Pazzo.

° )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5717 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
dei bovini mi mangio tutto tranne coda lingua interiora orecchie zoccoli e coglioni. col cuoio anche ci faccio di tutto poi ho anche un tappeto di mucca con testa inclusa. i corni invece li vendo, sotto forma di tabacchiere o cornucopie imbellite o impreziosite con l' argento.
scusa sai blau oggi ha mangiato il maile, quello dei tre porcellini, siamo tre fratellin mai nessuno ci dividerà tralalala e invece lei si è mangiato quello della capanna di paglia, come il lupo cattivo.
perchè lei non è matta e io invece si?
c'è una canzoncina del lupo cattivo che insegna ai tre lupacchiotti quanto è buono il porcellino. appena posso i'll post it.
mucca pazza. un giorno anni fa ero al tesco meglio noto come teschio, .azzo la carne era a prezzi stracciati, tipo il filetto a 1 pound alla tonnellata, la tagliata a un penny cinquanta tonnellate...e così via. inutile dire che ho fatto rifornimento per la settimana, riempito il frigo anche oltre la capienza. qualche giorno dopo esplodeva mucca pazza in inghilterra. per cui la mattina dopo all'alba sono andato a brick lane con un carrello di carne sanguinante a rivenderla.

.

.

Messaggio 5718 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
dopo gli avengers anche
time tunnel anche non era male
http://www.youtube.com/watch?v=nW49I7ZtyHk&mode=related&search=

.

.

Messaggio 5719 di 9.753
Ultima risposta

...mai coperto...

...agli avengers alterno the prisoner...

@blau: magna.

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5720 di 9.753
Ultima risposta