annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
Hook, fai una ricerca sugli ETF e avrai tutte le tue risposte. Alla Borsa di Milano sono quotati moltissimi ETF, naturalmente in euro. Si comportano esattamente come le azioni, ovvero sono immediatamente vendibili e acquistabili sul mercato. Poichè, riflettendo automaticamente un indice, non sono gestiti da un gruppo di idioti che si fanno pagare profumatamente da chi compra i loro Fondi, le spese sono minime. Ci sono anche ETF di varie commodities (oro, metalli ecc).

La Borsa americana, volendo investire in dollari, ne ha una varietà molto superiore, con una scelta assai più vasta. A mio parere, gli ETF vanno tenuti nel lungo periodo, diciamo con un minimo di 5 anni. Penso che una scelta non particolarmente originale ma solida possano essere ETF della borsa indiana e di quella cinese. Ci sono entrambi a Milano.

° )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5991 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
ma insomma qui si risponde a tutti ma ai miei quesiti no!!

mi sembra di essere seduto da solo in un cantuccio oscuro del bar..

a sto punto faccio sciopero della sete, uff...

vado al mercatino a caccia de tesori...adiè..

Messaggio 5992 di 9.753
Ultima risposta

ma insomma qui si risponde a tutti ma ai miei quesiti no!!

scusa ma non ho la più pallida idea di come aiutarti

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5993 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
vale il fatto è che nessuno di noi ha mai provato a vendere dalla polonia... so che c'è chi apre il negozio ebay all'estero ma non ho idea di caratteristiche si debbano possedere per poterlo fare, ti proporrei di porre la stessa domandao in "domande tecniche" o in "vendere su ebay" dovresti avere più fortuna.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 5994 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
una rara domenica a casa:
Cero, certo, era risaputo. Sono andati per il petrolio anche i neonati lo sanno. A dirlo è stato però A.G. cioè tra i più potenti di allora e chiaramente la sua dichiarazione ha fatto la prima pagina sul NYT, TIMES, THE GUARDIAN.... a cui sono seguiti articoli, commenti... Se l'avesse detto Mastella o Fini tanto per dirne due a caso, nessun giornale internazionale ne avrebbe parlato, nemmeno in ultima pagina, in basso, a destra e in caratteri microscopici. Questa è la differenza.
Ignoravo però l'intezione di saddam di far pagare il suo petrolio in euro.

La mia domanda in effetti era da cro magnon ma già all'orizzonte mi intravedo australopitecus semi eructus).
Quel che volevo dire è che se la moneta di riferimento è il $ il suo deprezzamento vanifica i rialzi di ciò che quota. In questo caso dell'oro. Comunque visto che l'investimento come giustamente ricorda sattie è per il lungo termine ecco i due prodotti:

Dopo breve ricerca sono giunto ai due prodotti.
etf gold
http://www.londonstockexchange.com/NR/rdonlyres/40EA4691-C42A-42D8-9460-F7E08C76A64E/0/ETFSGOLD.pdf

un inconveniente del ETF gold
Solo quando si prende possesso dell' oro questo vi isola dai rischi finanziari (fin quando l' oro viene tenuto nei vari conti metallo o certificati in oro, ETF e altri prodotti derivati disponibili in alcune banche o altri soggetti finanziari, quello non è altro che un vostro credito verso la banca o il soggetto finanziario in questione e nel caso che questo fallisca, il vostro oro contribuirà a formare il patrimonio complessivo da dividere fra tutti i creditori).
che ho tratto da:
http://www.orotuo.com/BullionVault5Minuti.html

l'alternativa, cioè il fisico.
http://www.lyxorgbs.com/pdf/Scheda%20-%20Lyxor%20Gold%20Bullion%20Securities.pdf

devo ahime scappare, oggi pranzo in famiglia, cosa che di domenica non succede mai.
buona domenica.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

Messaggio 5995 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
wil non fare l'ingordo che poi ti senti male!
notizie del mio adorato gere? .
.
.

Official A.C.F.E. member #13
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 5996 di 9.753
Ultima risposta

Un grande abbraccio alla dolce Blu!:-x
spero ti vada tutto al meglio!;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu, member n°10 A.C.F.E.: mio blog ebay
Messaggio 5997 di 9.753
Ultima risposta

il té è servito!:-D Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Messaggio 5998 di 9.753
Ultima risposta

cosa non si fa per le nipoti...:^O Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Messaggio 5999 di 9.753
Ultima risposta

curva maratona;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Messaggio 6000 di 9.753
Ultima risposta