annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Vera Pegna ha colto molto bene il succo di tutto l'accadimento...io capisco sempre di più perchè mia cognata, francese, col cavolo che ha voluto la cittadinanza italiana e si è tenuta stretta la propria...ad esser italiani fra certi rettori, prelati e politici c'è davvero da piangere. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6871 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Tanto per tirarvi la volata ai 13000...

Continuo a sorprendermi quando mi accorgo che così tanta gente si sente in obbligo di leggere questo forum pur controvoglia. Dev'essere una forma di masochismo diffuso da cui sono, fortunatamente, immune. Se una lettura mi annoia o, peggio, mi disturba, non proseguo oltre e mi dedico ad altro.
E poi, come se un forum fosse un giornale, con una propria linea editoriale, delle finalità predeterminate e non invece la somma occasionale degli interventi di chi decide, qui e ora, senza nessun limite, di scriverci.

Buona cena! .

.

Photobucket
Messaggio 6872 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
dunque mi sono riletto la mail.

Credo che io alla Motley non mi sia mai iscritto, perchè quella che mi è arrivata è una free invitation, ma forse è per via di quel mese di prova, ora ci riprovano loro. Certo che è strano, ieri ne parliamo, oggi puntuale mi arriva la mail.
Devo dire che la mia mail di ebay è particolarmente bombardata, spam di tutti i generi, market alerts, replica di orologi di marca, ingrandimenti del pene, computer, che altro dimentico? insomma una bolgia.

Tornando alla Motley, capisco sattie, ma i migliori sono sempre i migliori, se non ci si fida di loro di chi mai dovrei fidarmi.
Ancora le pedine non le ho mosse. Ti dirò per il momento ho tutto il malloppo on-line, con gli arancioni. L' ho piazzato li, consegato le chiavi alla moglie, punto e basta. Qualche nome me lo sono segnato, in Europa come in America ma per il momento non ho fatto nulla.

Aspetto, aspetto e aspetto tanti altri piccoli crolli, sempre salutari, poi compro. Come quello di oggi, per esempio. Aspetto la fine dei write donws, per esempio. Ah, devo andare.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6873 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
senza la s.

.

Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6874 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Son finiti i crolli? Si può comprare? .

.

Photobucket
Messaggio 6875 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Altro minicrollo a Wall Street.

° Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6876 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Sì, certo, e missili nucleari in volo su New York.

Fine del notiziario. .

.

Photobucket
Messaggio 6877 di 9.753
Ultima risposta

:^O
e chi sarebbero 'sta nuova mutazione genetica di masochismo? Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6878 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
I lettori di forum controvoglia. Dev'essere una forma di espiazione, invece di dover recitare cento "Salve o Regina", leggono cento post qui.

Sto a spadellà il risotto ai funghi... .

.

Photobucket
Messaggio 6879 di 9.753
Ultima risposta

:^O ma quanto ti risotti!;-)
'notte a tutti!:-x Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6880 di 9.753
Ultima risposta