ciao balu, fatto il provino?
eh si sattie, piccolo crollo di wall street, tra le peggiori sedute dell'anno.
ad oggi, rispetto ai giorni di agosto in cui si rischiato, pare, il melt down (e non è fantascienza) siamo sotto. aspettiamo, dunque, giorni ancora peggiori.
in attesa champagne, mi sarebbe piaciuto assistere a qualche bel volo come nel '29 ma evidentemente quel senso dell'onore di chi tutto ha perso non esiste più, anche perchè oggi nessuno perde più nulla, anzi si viene lautamente ricompensati e per poi essere sostituiti.
al massimo poi si muore d'infarto come il manager della Enron. che vergogna.
più decoroso ripeto è buttarsi giù come nel '29, che splendidi voli. che magnifiche morti. almeno si ha il senso del tragico.
ho conservato di quei storici giorni alcuni articoli, uno dei quali, tra l'altro molto divertente, è di quelli che fanno riflettere.
l'articolo è di SHIRA BOSS, del 1 settembre 2007 ed è sul NYT...ed insegna agli americani a.....parola magica...risparmiare, iniziando dai...centesimi, si dai centesimi, chiaro poi si fa un pò più serio l'articolo comunque è una botta niente male.
credo che un articolo simile non si sia mai letto in america, forse il primo del genere da che so, dalla scoperta dell'america ed è comunque molto ma molto indicativo...
e ora si presenta berlusca che risolleverà l'economia italiana, ahahh che cagata e tutti a crederci, magari dirà che saremo la locomotiva d'europa. quelli iniziano dai centesimi , i primi, e noi italiani dovremmo rilanciare l'economia. aahhahaha, tutti appresso al venditore di tappeti, ahahah che ridere, beh sai che dico meglio cosi, ci sarà da divertirsi.
.
..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage
.
..........The thing...........
......Decorative arts......