annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
è come dice osvaldo (sui muti incendiati), osvaldo da valdo,valdemar,..è come il gioco sulla settimena enigmistica, dopo lee, kennedy, veltroni, si può fare, yes we can. centro centrato
per cui visto che mi piace e che così non devo andare sul tubo per risentirmela
di nuovo
youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

buon uic

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6941 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
segnalo questo oggetto 320213205015, oggetto a sua volta di commenti da osteria numero x, che è della serie il mio è più grosso del tuo, e nessuno ce l'ha più grosso del mio, parazumpopopo. et voilà, mancava una spuacchiera de lusso. complimenti comunque a chi l'ha acquistato.
adios

.

.

Messaggio 6942 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Mi hanno assegnato il tondo, con un post che dice "però era un degno 13000"... .

.

Photobucket
Messaggio 6943 di 9.753
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
Non so perché, ma mi scappa di citare Borges:
L'universo (che altri chiama la Biblioteca) si compone d'un numero indefinito, e forse infinito, di gallerie esagonali, con vasti pozzi di ventilazione nel mezzo, bordati di basse ringhiere. Da qualsiasi esagono si vedono i piani superiori e inferiori, interminabilmente. La distribuzione degli oggetti nelle gallerie è invariabile. Venticinque vasti scaffali, in ragione di cinque per lato, coprono tutti i lati meno uno; la loro altezza, che è quella stessa di ciascun piano, non supera di molto quella d'una biblioteca normale. Il lato libero dà su un angusto corridoio che porta a un'altra galleria, identica alla prima e a tutte. A destra e a sinistra del corridoio vi sono due gabinetti minuscoli. Uno permette di dormire in piedi; l'altro di soddisfare le necessità fecali. Di qui passa la scala spirale, che s'inabissa e s'innalza nel remoto. Nel corridoio è uno specchio, che fedelmente duplica le apparenze. Gli uomini sogliono inferire da questo specchio che la Biblioteca non è infinita (se realmente fosse tale, perché questa duplicazione illusoria?) io preferisco sognare che queste superfici argentate figurino e promettano l'infinito... La luce procede da frutti sferici che hanno il nome di lampade. Ve ne sono due per esagono, su una traversa. La luce che emettono è insufficiente, incessante.

Come tutti gli uomini della Biblioteca, in gioventù io ho viaggiato; ho peregrinato in cerca di un libro, forse del catalogo dei cataloghi; ora che i miei occhi quasi non possono decifrare ciò che scrivo, mi preparo a morire a poche leghe dall'esagono in cui nacqui. Morto, non mancheranno mani pietose che mi gettino fuori della ringhiera; mia sepoltura sarà l'aria insondabile; il mio corpo affonderà lungamente e si corromperà e si dissolverà nel vento generato dalla caduta, che è infinta. Io affermo che la Biblioteca è interminabile. Gli idealisti argomentano che le sale esagonali sono una forma necessaria dello spazio assoluto o, per lo meno, della nostra intuizione dello spazio. Ragionano che è inconcepibile una sala triangolare o pentagonale. (I mistici pretendono di avere, nell'estasi, la rivelazione d’una camera circolare con un gran libro circolare dalla costola continua, che fa il giro completo delle pareti; ma la loro testimonianza è sospetta; le loro parole, oscure. Questo libro ciclico è Dio.) Mi basti, per ora, "ripetere la sentenza classica: «La Biblioteca è una sfera il cui centro esatto è qualsiasi esagono, e la cui circonferenza è inaccessibile».

Se tutta va come deve, prima o poi anche questo post sarà il 13000...
Salutoni,
aldone1961
Messaggio 6944 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Più che la celeberrima Biblioteca, una specie di
incubo da intellettuale, a me piaceva l'Aleph, che
più corrisponde a come stanno le cose in questo
insondabile Universo (detto anche il Grembo di
Shakti).

Da qualche parte di Ebay Italia, c'è un tale che ruba
i post da questo thread e se li porta a casa. Nel buio
della notte, li usa per i suoi piaceri proibiti e per
i suoi deliri. Specialmente il 13.000....

° Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6945 di 9.753
Ultima risposta

aldone1961
Utente della Community
In quell'istante gigantesco, ho visto milioni di attigradevoli o atroci; nessuno di essi mi stupì quanto il fattoche tutti occupassero lo stesso punto, senza sovrapposizionee senza trasparenza. Quel che videro i miei occhi fusimultaneo: ciò che trascriverò, successivo, perchè tale è il linguaggio. Qualcosa, tuttavia, annoterò. Nella parteinferiore della scala, sulla destra, vidi una piccola sferacangiante, di quasi intollerabile fulgore. Dapprima credettiruotasse; poi compresi che quel movimento era un'illusioneprodotta dai vertiginosi spettacoli che essa racchiudeva. Ildiametro dell'Aleph sarà stato di due o tre centimetri, malo spazio cosmico vi era contenuto, senza che la vastità nesoffrisse. Ogni cosa (il cristallo dello specchio, adesempio) era infinite cose, perchè io la vedevodistintamente da tutti i punti dell'universo. [...] Vidinell'Aleph la terra e nella terra di nuovo l'Aleph enell'Aleph la terra, vidi il mio volto e le mie viscere,vidi il tuo volto, e provai vertigine e piansi, perchè imiei occhi avevano visto l'oggetto segreto e supposto, ilcui nome usurpano gli uomini, ma che nessun uomo ha contemplato: l'inconcepibile universo.
Messaggio 6946 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
A me ancor di più piaceva una storia semidimenticata
di Honorio Bustos Domecq, l'amico fraterno di Borges.

Secondo una leggenda Piaroa, Dio s'annoiava della
sua solitudine. Un giorno, per avere compagnia,
creò la Mantide. Poi, per far compagnia alla Mantide,
creò il maschio, il Mantide.

Ma la Mantide, a sua volta, cominciò ad annoiarsi e
chiese a Dio di creare l'Universo. Ma Dio non ne voleva sapere. La Mantide lo pregò...e lo pregò...per lunghi
millenni. Finché Dio, infastidito, disse: "Va bene,
Mantide, creerò l'Universo. Ma, poiché nulla è dato per nulla, tu dovrai mangiare il tuo compagno ogni volta
che fai l'amore, altrimenti l'Universo finirà". La
Mantide accettò.

Da allora, da eoni di tempo, la Mantide divora il suo
compagno non appena ne è fecondata e non ha ancora fatto
in tempo ad allontanarsi, stordito dall'orgasmo.

Nella storia di Horatio, un giorno il compagno di
turno era un Mantide molto rapido, di muscoli e di
cervello. Si sottrasse alle fauci della Mantide prima
di essere azzannato. Così, la Mantide, non avendo
nulla da divorare, ma accecata dall'impulso a doverlo
fare, divorò se stessa. Con questo, fece finire il
Mondo.

°

Compreso il Verme che sta denunciando ad Ebay i post
per segare questo thread. E' la sua occupazione
prediletta, essendo la sua vita un tragico vuoto.

°

° Danza con le Farfalle

)(

Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6947 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Vero, cosa non si fa per conquistare il 13000, è stata una faticaccia... .

.

Photobucket
Messaggio 6948 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
anche questo thread si compone di un numero indefinito di post ma a differnza della bibblioteca il trhead è certamente infinito, come da qualche parte sostiene sattie, perchè in questo thread non ci si inabbissa come non ci si annalza. è un non luogo.

la biblioteca moltiplica indefinte volte un esagono.
ma indefinite non vuol dire infinite. a mio avviso la bibblioteca è finita e non infinita. il punto è che ci si può inabbisare, esiste una forza di attrazione che fa si che chi viene gettato fuori dalla ringhiera si inabissi. forse questa forza è posta al centro della bibblioteca ma se è così, la bibblioteca è finita. non esiste il centro di uno spazio infinito. forse allora questa forza è ovunque, nel senso che può essere da qualunque parte. ma vale quanto detto prima, se sappiamo dov'è sappiamo anche, dovunque si è, quanto distanti siamo da questa forza, distanza quindi sempre misurabile per cui mai infinita. forse allora questa forza è posta all'esterno della bibblioteca e quindi esistendo un esterno la bibblioteca è finita, per cui chi si inabissa prima o poi esce dallo spazio della bibblioteca.
forse, se è esterna, quella forza è Aleph.

ciò detto il mio rappresentante Zoe al briefing di ebay mi ha comunicato le nuove tariffe che per l'appunto prevedono quanto già qui detto.
in altre parole si pagherà molto ma molto meno per le inserzioni per cui pochi costi se non vanno a buon fine ma se vanno a buon fine si pagherà di più. non molto ma le percentuali per tutte le fasce hanno subito incrementi.

le percentuali, ora di dominio pubblico anche se credo non ancora comunicate ufficialmente alla platea, non ho infatti controllato, e valide per ebay.uk sono le seguenti: ah cribbio, non ho sottomano il foglio, per cui a domani.

è comunque una buona notizia per chi non vende pur volendo vendere perchè risparmia sui costi.
mi pare poi che ci siano delle novità anche sui feed back.

.

.

Messaggio 6949 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
scusate per il Refuso bibblioteca. pago dazio e vedi articolo. notte

ah, era di mutui incendiati o di muti incendiati o del Sig. Incendiati Muti che si diceva prima. in ogni caso la spiegazione è la stessa. 'notte.

.

.

Messaggio 6950 di 9.753
Ultima risposta