annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Image and video hosting by TinyPic

vada per un caffè...lunga giornata e settimana ancor più piena...;-)
quanto al 13.000 ormai tenuto d'occhio da tutti...s'è attribuito a Marco e ben lì stia...ogni tanto qualcuno dell'assistenza si sveglia, meno male, non fosse che almeno controlla anche certe incursioni esterne ben più "out" del caxxeggio di queste pagine. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6951 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
A me ha fatto togliere un post nel 3D dove ho avuto
un banale scontriciattolo con l'Abruzzese. Bisogna
avere proprio l'anima di un bacherozzo a sprecare
energie per una cosa del genere. Peraltro, è da
più di due anni che si legge, post per post, questo
Forum. Cose da maniaco. Eppure, tiene famiglia e lavoro.

E' anche brutto, sudicio e ha un pessimo odore.
Quando lo guardi, si contorce.

° Danza con le Farfalle

)(

Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6952 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Ho appena letto il commento di Blau sul 3D delle Foto.
Il bacherozzo ha fatto anche di peggio.

Al di là del suo Forum, ormai ridotto a un pollaio,
ci sono persone che lo considerano un amico o una
persona con cui interloquire come se niente fosse.

Qualifica queste persone, che pure dovrebbero
aver visto che tipo sia. Prima dell'assistenza
di Ebay, dovrebbe essere stato emarginato dagli
utenti.

° Danza con le Farfalle

)(

Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6953 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
grazie del buongiorno, si settimana lunga e piena. occorrerebbe una settimana corta, ogni tanto, messa qua e la nel calendario.
e se fosse un programma che elimina i post? un programma farcito di parole orribili, insulti,...forse è così che funziona.
Variazioni feed back e commissioni.
Il nostro nuovo commodoro, che qui saluto, le ha illustrate alla presenza dei più potenti venditori di ebay.
Mi pare che da qualche parte se ne stia discutendo, probabilmente nei forum americani, forse sattie potrà essere più preciso.

Ecco quanto previsto per l'Inghilterra, poi ogni paese adotterà le proprie.
Dunque per le inserzioni le riduzioni dei costi dovrebbero, a partire dal 20 di febbraio, essere dell'ordine del 25% sino al 50%.
Se però la vendita va a buon fine allora si pagherà di più, aumentano le commissioni sulle vendite.
Sino a 29,99 £ si pagherà 7,5% anzichè 5,25%, oltre 4,5% anzichè 3.25%.

per i feed back la novità è che entreranno nel meccanismo di ricerca. tecnicamente saranno più visibili i p.s. con rating più alto.

Al nostro nuovo Commodoro John Donahoe auguro buon lavoro.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6954 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
e comunque triste sattie che qualcuno si dia tanto da fare per eliminare post a lui non graditi. voglio dire è triste per lui nel senso che è penoso.

.

.

Messaggio 6955 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Avevamo fatto arrivare il Doctor Filth da Singapore,
per un estremo tentativo di salvataggio. Ma è come
convincere un verme a uscire dal concimaio. Troppo
arduo, dato che quello è il suo nutrimento.

Ma: sursum corda! Life is beautiful!

Forse vado ad Amsterdam.

° Danza con le Farfalle

)(

Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6956 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
alla manifestazione?
le donne in vetrine ad amsterdam sono destinate a scomparire. le stesse vetrine c'erano anche a bruxelles.

.

.

Messaggio 6957 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
comunque, visto che malgrado tutto il buon umore non ci abbandona mai, ecco il video che ho trovato sul NYT, bisogna avere pazienza perchè parte lentamente però ha un buon ritmo è ballabile anche da quelli che si lanceranno dalla finestra, lo faranno con allegria.
nell'altro video quello delle bolle appaiono ad un certo punto i cerchi nei campi di grano, ahahahhaha

//youtube.com/watch?v=dE-LDfroa1w

mi piacerebbe che in questo forum intervenisse un serio economista, che ci spiegasse lasciandosi andare, mollando tutti gli ormeggi, come sia possibile venir fuori da un buco di 400 bilioni (notizia di oggi, catastroficamente rassicurante se rapportata agli 800 bilioni letti sul NYT qualche giorno fa) di dollari?

se lo suddividiamo fra di noi occidentali, dai neonati in poi, cinesi e indiani per un totale di un miliardo di persone il buco ammonta pro capite dai 400 agli 800 dollari.
alla peggio un nucleo di quattro persone dovrebbe pagare dai 1600 dollari ai 3200 dollari e subito sarebbe anche meglio.
pronti gli assegni? normalmente chi ha debiti ha convenienza a pagare in moneta che vale sempre meno, per cui non ci capisco più nulla. buon pranzo.

.

.

Messaggio 6958 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Purtroppo, il video non posso vederlo: in questo momento sto usando una connessione antiquariale.

Ma non dimentichiamoci che questo è IL bar sport: stanno trasformando l'Inter nella Juve di Moggi. Se l'avessi saputo da piccolo che finiva così, avrei tifato Juve fin dal principio, mi evitavo la lunga trafila di campionati persi all'ultima giornata. .

.

Photobucket
Messaggio 6959 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ma non dimentichiamoci che questo è IL bar sport: stanno trasformando l'Inter nella Juve di Moggi. Se l'avessi saputo da piccolo che finiva così, avrei tifato Juve fin dal principio, mi evitavo la lunga trafila di campionati persi all'ultima giornata.

Non esageriamo...te lo dico perchè ne ho viste ben altre.
Diciamo che esiste ancora un certo margine prima che vi moggizziate. Certo, la strada sembra quella...si comincia da un rigoretto, poi un altro, un fuorigioco...e si finisce con il chiudere un arbitro nello spogliatoio.
Potreste, però e nel frattempo, chiuderci quel caxxo di guardalinee orbo.

.

.

Messaggio 6960 di 9.753
Ultima risposta