annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
blau, sattie, e
cari vaqueros, la cosa migliore è semplicemente ignorarli. è la regola numero 1 contro i troll.

ho provato poco fa a leggere qualcuno dei post ma non ce l'ho fatta, mi sono fermato presto.
a sattie vorrei dire che mi dispiace, è chiaro che contro di te si è scatenato un troll e appresso si è portato il suo seguito.
cerca il consenso e lo trova tra coloro che soffrono delle stesse patologie. per capire chi sono è sufficiente leggersi i post.
anche un bambino lo capirebbe, così come anche, e non volermene , chi studia questi fenomeni per lavoro o anche per passatempo (nel senso se ha del tempo libero), psichiatri ed affini.

credimi sattie che è così, ed molto triste la diagnosi che ne fanno, triste per loro, ma cosa vuoi, c'est la vie!
un mio invito a costoro, molto sereno, è rivolgersi al più presto ad un bravo professionista e farsi aiutare, non deve essere bello vivere così, si lo so, costa ma tutto costa ma ne vale la pena.

quanto, caro sattie, a quello che pensi della cultura (ho perso il post) beh la cultura è ovunque, pensare che risieda in un forum o che debba risiedere a maggior ragion in un forum (arte) non sono d'accordo.

probabilmente ho capito male (non trovo più il post, l'ho letto di fretta) ma mi sembra che questa tua sia una concezione elitaria di cultura che, scusami, è buona per il cesso, nulla più. però ripeto, non ritrovo il post e scorrermi centinaia di post inutili alla ricerca del tuo, capisci che è chiedere troppo.

ho letto anche di miglio. io l'ho sentito una sola volta, in una trasmissione di lerner, diceva, esaltandosi che il nord avrà la sua algeria. quanto basta per qualificarlo come una autentica merda. ed è giudizio finale consegnato ai posteri. e sia.
ha poi i suoi estimatori, ma in italia nulla stupisce.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 7251 di 9.753
Ultima risposta

mordicchio
Utente della Community
"...rivolgersi al più presto ad un bravo professionista e farsi aiutare, non deve essere bello vivere così, si lo so, costa ma ..."

Tu ne sai parecchio, vero? :^O
.

Trombraider.it oppure trombraider.org? Dilemma...
Messaggio 7252 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
esempio, anzichè rispondere, proseguire come se nulla fosse. è facile non dar retta.

quindi...gere, ma soros con lo roma che fa? compra o non compra?

blau, ho trovato il bar! bravo coyote, nome azzeccato. ma dimmi nella vita ti piacerebbe aprire un bar?

.

.

Messaggio 7253 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
questa non è una pubblicità progresso.

per l'invito a farsi vedere mi potete scrivere in privato se non ve la sentite sul forum. non ci sono problemi.
assicuro a tutti la massima privacy.

.

.

Messaggio 7254 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Primi indizi di brogli elettorali:

risulto eletto al senato.

Ciauz. .
.

Photobucket
Messaggio 7255 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
GRAZIE SICILIA

PDL - Lombardo 51%
PD - Finocchiaro 38% fora di ball

. --------------------
Alessandro
--------------------

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7256 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Hook, premesso che Sensi è stato, per me e dopo Viola ma quasi a pari merito, il più grande presidente della storia recente della AS Roma, sarebbe, per me, una buona cosa se arrivasse Soros.
Intanto il buon Franco si potrebbe godere questi ultimi 50 anni che gli restano senza preoccupazioni. Rossella, i suoi 200.
Soros, mi è simpatico. Mi sembra un capitalista liberale e "illuminato". Pragmatico e competente. Se veramente ha intenzioni serie, la Roma potrebbe diventare il Manchester del prossimo decennio.

La Trinacria, invece e purtroppo, resta dov'è. Circondata dall'acqua e dalla mafia. Che gente del nord esulti per quelli che chiama terroni e dopo un risultato del genere...è sintomatico.

Vedrai, Hook, adesso esce fuori che qualcuno ha il 15% di sangue siculo che gli scorre nelle vene eh eh

.

.

Messaggio 7257 di 9.753
Ultima risposta

@hook: riguardo al bar: non non mi interessa... ci avevo fatto un pensiero anni fa...quando ho più tempo te lo racconto...

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 7258 di 9.753
Ultima risposta

p.s. ovviamente quoto il post sui troll :-)

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 7259 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
voi di troll ne avete solo letto
nessun troll frequenta questi Forum

. --------------------
Alessandro
--------------------

Messaggio 7260 di 9.753
Ultima risposta