annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

mordicchio (138 ) Vedi le inserzioni del venditore 21-apr-08 15:12 CEST 13577 di 13582
Perché lo si capisca ancor meglio:

sattiaghiri (164 ) Vedi le inserzioni del venditore 28-feb-06 11:55 CET 171 di 208
Non so se possono aderire anche i non numismatici.
Se sì, aderisco.

xxxx xxxxxx - Sattiaghiri.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ciao mojo
la cosa divertente è che anche mrdcchio ha partecipato alla divulgazione di dati sensìbili

hahahahha

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 7471 di 9.753
Ultima risposta

mordicchio
Utente della Community
Accomodatevi. ;-)
.

Trombraider.it oppure trombraider.org? Dilemma...
Messaggio 7472 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Come al solito, so' talmente intelligenti che la fanno continuamente fuori dal vaso. Devono ave' un conto in sospeso pure col cesso ah ah
Ciao, Marce'...bentornato. Un abbraccio.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 7473 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
certo che è veramente pazzesco, tre anni.
oggi è impossibile star dietro a tutti i post, credo si siano battuti tutti i record, ne saranno stati prodotti qualche centinaio, e un altro centinaio entro stasera e se è così vuol dire che forse siamo all'apice della crisi. speriamo!

da domani quindi la bolla triennale dovrebbe sgonfiarsi, qualche sussulto forse, però dovremmo esserci. più velocemente si sgonfia e meglio è. chi ha giocato troppo alto con la posta è bene che se renda conto, e non è alzandola che ci si copre, anzi.

ai troll potrebbe essere di aiuto aprirsi un apposito thread qui o altrove, di sgonfiamento della bolla, in cui riversare tutti i loro rancori, speranze, delusioni, ecc ecc. nessuno di noi interverrà o interferirà.

gere, ma soros?

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 7474 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Hook, soros? Tu mi sopravvaluti. Ne so meno di te.

Comunque, torniamo a bomba.
'Sti du' articoli da spiaggia domani s'encontrano alla MM (che pensi che sia MM? eh eh).
A parte questo, mi sembra evidente che era tutto concordato fin dall'inizio.
Avere una scusa (in realtà un pugnetto de scureggette) per fare una denuncia.
Io penso e chiedo ma questi chi so'?
Quali sofferenze devono aver patito per essersi ridotti cosi?
Cosa li spinge a queste azioni che a qualunque persona normale dovrebbero sembrare abiette ma che per loro sono un vanto?
Io, caro Hook, te lo giuro...se questi so' uomini, un po' me vergogno de appartene' alla stessa specie.
Se sentimo domani.

.

.

Messaggio 7475 di 9.753
Ultima risposta

mordicchio
Utente della Community
Ma che ti preoccupi, siete solo dei nick, no? :-D
.

Trombraider.it oppure trombraider.org? Dilemma...
Messaggio 7476 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Cosa li spinge a queste azioni che a qualunque
persona normale dovrebbero sembrare abiette ma
che per loro sono un vanto?
Io, caro Hook, te lo giuro...se questi so' uomini,
un po' me vergogno de appartene' alla stessa specie.

Bello.

° )(

Sophie.
Messaggio 7477 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
soros o gli arabi? insomma la roma si vende al miglior offerente.
per il resto devo dirti che ho cambiato opinione diverse volte.
delle volte ho pensato che ce l'avessero solo con sattie, altre volte con te e sattie, altre volte ancora con tutti e a prescindere.

altre volte ho pensato che ce l'avessero in realtà con il forum, guarda caso si sono scatenati soprattutto in prossimità delle elezioni, poi via via è stato un crescendo: si potrebbe dire che le elezioni hanno fatto da detonatore per cui si sono sentiti più forti, più autorizzati a fare pulizia dei dissidenti asseragliti in libri e riviste.

forse, dico forse qualche interesse di bottega sparso qua e la ha chiuso un occhio o tutti e due perchè tutto sommato andava bene così e perchè il denaro non ha odore, ma queste sono solo supposizioni, chiaramente che lasciano il tempo che trovano.

in realtà penso che a nessuno interessa sapere perchè tanto astio, è il loro, non il nostro.

per cui è a loro che mi rivolgo, soprattutto a balla con le pantegane, chiediti perchè, chiediti se in realtà è tutto farina del tuo sacco oppure no. forse anche l'aver appresso sempre qualcuno non ti fa bene, ti fa perdere le misure, succede. voglio dire pensa con la tua testa.

per esempio, mi hai dato del pezzo di merda solo perchè ho postato ensor. eppure tra me e te non vi era stato nulla, a parte qualche scazzo su arte l'anno scorso, e allora? perchè darmi del pezzo di merda gratuitamente? e poi che fine ha fatto quel tuo post? insomma hai dei rimorsi, vorresti e non vorresti scusarti per cui te la fai e ti risolvi da solo le cose,...., insomma tranquillo, basta, fossimo dei ragazzini ma mi pare che abbiano tutti più di 40 anni...nessuno di noi vuole cambiare il mondo, neanche te non ci riuscirai, per cui insomma pensaci su.

.

.

Messaggio 7478 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Che pace.

° )(

Sophie.
Messaggio 7479 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
B-)♪♫♫♫♪♪♪♫♫♪♪♪ B-)

:^O

:-x

. -------------------------
cocco di mamma
-------------------------

Messaggio 7480 di 9.753
Ultima risposta