insomma, ho capito che non te le compri. fai bene per conto mio e se hai qualche risparmio capisco i tuoi problemi, non sai come metterli al sicuro.
se è così comprati oro fisico, sotterralo sotto una mattonella, sarà anche una barbara reliquia ma tanto maggiore sarà l'inflazione che ci investirà tanto più i tuoi risparmi in oro fisico saranno protetti.
per mps/antoveneta probabilmente è proprio così, se l'acquisizione abn è stata da guiness, 101 bilioni di dollari, anche parte(?) della fetta di santander a mps sarà stata da guiness.
a santander mi ricordo infatti che andava anche l'america latina di abn ma non avendo seguito l' italica vicenda forse mps ha rilevato solo abn italia da santander, cioè antoveneta.
tra l'altro antoventa prima di finire nelle mani di abn rischiò di finire in quelle di un non ricordo chi ma era un vero italiano, peccato che fosse un vero ladro anche.
alcune volte poi questi personaggi tutti italiani o bevono un caffè o finiscono sotto ad un ponte.
non essendo già finito con una tazzina in mano vuol dire che se la sta godendo o fra un pò se la godrà per cui appartiene alla schiera dei semplici ladri e non a quella congiunta di ladri ed assassini.
conoscendo diversi dipendenti di quella banca ricordo che non erano molto tranquilli, d'altra parte a nessuno fa piacere lavorare per un ladro, ma più che altro temevano per il loro posto di lavoro, davano infatti per scontato che se a comprarla fosse stato quel tale, il loro posto di sarebbe stato a rischio dando per scontato che con lui non sarebbero andati da nessuna parte se non in qualche buco stratosferico per poi chiudere ignobilmente la baracca.
petrolio oltre i 122 dollari ora.
.
..........The thing...........
......Decorative arts......
.
..........The thing...........
......Decorative arts......