blau, sattie, e
cari vaqueros, la cosa migliore è semplicemente ignorarli. è la regola numero 1 contro i troll.
ho provato poco fa a leggere qualcuno dei post ma non ce l'ho fatta, mi sono fermato presto.
a sattie vorrei dire che mi dispiace, è chiaro che contro di te si è scatenato un troll e appresso si è portato il suo seguito.
cerca il consenso e lo trova tra coloro che soffrono delle stesse patologie. per capire chi sono è sufficiente leggersi i post.
anche un bambino lo capirebbe, così come anche, e non volermene , chi studia questi fenomeni per lavoro o anche per passatempo (nel senso se ha del tempo libero), psichiatri ed affini.
credimi sattie che è così, ed molto triste la diagnosi che ne fanno, triste per loro, ma cosa vuoi, c'est la vie!
un mio invito a costoro, molto sereno, è rivolgersi al più presto ad un bravo professionista e farsi aiutare, non deve essere bello vivere così, si lo so, costa ma tutto costa ma ne vale la pena.
quanto, caro sattie, a quello che pensi della cultura (ho perso il post) beh la cultura è ovunque, pensare che risieda in un forum o che debba risiedere a maggior ragion in un forum (arte) non sono d'accordo.
probabilmente ho capito male (non trovo più il post, l'ho letto di fretta) ma mi sembra che questa tua sia una concezione elitaria di cultura che, scusami, è buona per il cesso, nulla più. però ripeto, non ritrovo il post e scorrermi centinaia di post inutili alla ricerca del tuo, capisci che è chiedere troppo.
ho letto anche di miglio. io l'ho sentito una sola volta, in una trasmissione di lerner, diceva, esaltandosi che il nord avrà la sua algeria. quanto basta per qualificarlo come una autentica merda. ed è giudizio finale consegnato ai posteri. e sia.
ha poi i suoi estimatori, ma in italia nulla stupisce.
.
..........The thing...........
......Decorative arts......
.
..........The thing...........
......Decorative arts......