annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

vonbalden
Utente della Community

E belandi, il vonbalden ha chiamato l'SOS Gabibbo e sono arrivato a fare giustissia !!

E al wolf, ci dico che se va avanti così gli si abelina completemente il cervello ! E prima dige che quel pezzo di gnocca della Halle è tutta siliconata ! Poi che le più bele di Zena sono la Salerno che c'avrà 60 anni adesso, e la Cavagna ! E alùa come saranno quelle brutte ? Belandi !! Ci piaceva la contabile del von e lui ce l'ha postata ! E non ci ha detto neanche bef ! E adesso ci dice che la noemi è nera come il carbone e che è più grassa di me ! Il wolf c'ha bisogno di un pò d'aria ossigenata di montagna, che c'è rischio che il cervello diventi abelinou ! Ah! Ah! E agli altri besughi ci dico di stare attenti eh, che vi dò un pattone che ve lo ricordate vita natural durante !!

Ciao dal Gabibbo, se vedemu eh !

Messaggio 3111 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

E al wolf, ci dico che se va avanti così gli si abelina completemente il cervello !

Poi che le più bele di Zena sono la Salerno che c'avrà 60 anni

Il wolf c'ha bisogno di un pò d'aria ossigenata di montagna, che c'è rischio che il cervello diventi abelinou !

😮

La Sabrina ha appena superato i 40. Buttala via!?!?

Il wolf c'ha bisogno di un pò d'aria ossigenata di montagna, che c'è rischio che il cervello diventi abelinou !

Ma no!

Quì c'è l'aria di mare che è salina, sai il sale assorbe l'umidità, il mio cervello starà sempre bene, dai risultati non si può dire lo stesso di voi padani.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3112 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Qualche tempo fa dovetti andare con il collega di Genova Ragonesi, da un mio cliente che aveva l'ufficio acquisti nella mia zona ma la destinazione in Liguria. Le provvigioni seguivano la destinazione merce e così ci accordammo per fare fifty fifty. Nel grande deposito erano già arrivati i fusti da 200 kg. di nostro protettivo antiruggine da dare a spruzzo su ruote dentate che sarebbero partite imballate via mare. Dopo le spiegazioni di Ragonesi sul metodo ideale di trattamento, mi intrattenni col capo macchinario che sbottò : ..e ve l'abbiamo pagatu caro al kg.!! Quello della S...l costa molto meno! E con la storia che viaggia con le specifica USA e NATO costa una pacca !! E anche se il titolare ci ha detto de si, e io non ce lo metto ! ( in questi casi anche se l'ordine è stato pattuito con l'azienda è importantissimo che anche l'officina o i responsabili di reparto abbiano toccato con mano le peculiarità del prodotto, sennò addio !!) Ma noi si era fatto tutto con criterio, con test, prove prodotto di mesi, ma....non con il Sig.Oneto che era stato molto tempo a casa in malattia !! Dovetti giocare il tutto per tutto per non perdere la vendita mensile di ben 4 fusti venduti ad alta quotazione. Sig. Oneto, dissi: il sale è il miglior protettivo che abbiamo in natura, vero ? E lo viene a dire a me che c'ho trent'anni di servissio?? Ci dica ai suoi americani, che io mi son sempre trovato bene con il protettivo intero, sensa solvente! E non cambio, belandi ! Facciamo così, anche se credevo di aver soddisfatto ogni perplessità, se dopo la spedizione via mare al cliente arrivano i pezzi con un una sola vaiolatura di corrosione, io faccio ritirare i restanti fusti già mezzo utilizzati e lei continuerà con il prodotto di prima con gli sporadici problemi che dava. ..la corrosione entra dentro col sale anche se sono imballati al meglio !! Non c'è difesa completa, belandi !!

Replicò l'Oneto. Accetta? chiesi. Si è fregato con le sue mani, mi spiace perchè era uno bravu giuvane cosciensioso, caro lei ! Ragonesi era verde. Non ci parlammo per tutto il viaggio di ritorno. Sapevamo che in caso di restituzione, oltre a perdere la provvigione avremmo pagato la penalty all'azienda. Ma non successe niente. Niente di grave intendo. Quando il loro cliente telefonò a Genova fu soddisfatto perchè gli ingranaggi erano arrivati in uno stato di protezione completo. Ma il più soddisfatto fu Oneto: ..e quel protettivo lì è un signor protettivo ! Ce lo dobbiamo passare sul cervello disse, che ci protegge i neuroni dalla corrosione !! Fu il più bel complimento, perchè il problema del sale è proprio la corrosione.:|

Messaggio 3113 di 5.803
Ultima risposta

monik_007
Utente della Community

pomerium bien à tous les présentset mes vieux amis bonjour bonjour

Monik

Monik :-x

Messaggio 3114 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Qualche tempo fa dovetti andare con il collega di Genova Ragonesi, da un mio cliente che aveva l'ufficio acquisti nella mia zona ma la destinazione in Liguria. Le provvigioni seguivano la destinazione merce e così ci accordammo per fare fifty fifty. Nel grande deposito erano già arrivati i fusti da 200 kg. di nostro protettivo antiruggine da dare a spruzzo su ruote dentate che sarebbero partite imballate via mare. Dopo le spiegazioni di Ragonesi sul metodo ideale di trattamento, mi intrattenni col capo macchinario che sbottò : ..e ve l'abbiamo pagatu caro al kg.!! Quello della S...l costa molto meno! E con la storia che viaggia con le specifica USA e NATO costa una pacca !! E anche se il titolare ci ha detto de si, e io non ce lo metto ! ( in questi casi anche se l'ordine è stato pattuito con l'azienda è importantissimo che anche l'officina o i responsabili di reparto abbiano toccato con mano le peculiarità del prodotto, sennò addio !!) Ma noi si era fatto tutto con criterio, con test, prove prodotto di mesi, ma....non con il Sig.Oneto che era stato molto tempo a casa in malattia !! Dovetti giocare il tutto per tutto per non perdere la vendita mensile di ben 4 fusti venduti ad alta quotazione. Sig. Oneto, dissi: il sale è il miglior protettivo che abbiamo in natura, vero ? E lo viene a dire a me che c'ho trent'anni di servissio?? Ci dica ai suoi americani, che io mi son sempre trovato bene con il protettivo intero, sensa solvente! E non cambio, belandi ! Facciamo così, anche se credevo di aver soddisfatto ogni perplessità, se dopo la spedizione via mare al cliente arrivano i pezzi con un una sola vaiolatura di corrosione, io faccio ritirare i restanti fusti già mezzo utilizzati e lei continuerà con il prodotto di prima con gli sporadici problemi che dava. ..la corrosione entra dentro col sale anche se sono imballati al meglio !! Non c'è difesa completa, belandi !!

Replicò l'Oneto. Accetta? chiesi. Si è fregato con le sue mani, mi spiace perchè era uno bravu giuvane cosciensioso, caro lei ! Ragonesi era verde. Non ci parlammo per tutto il viaggio di ritorno. Sapevamo che in caso di restituzione, oltre a perdere la provvigione avremmo pagato la penalty all'azienda. Ma non successe niente. Niente di grave intendo. Quando il loro cliente telefonò a Genova fu soddisfatto perchè gli ingranaggi erano arrivati in uno stato di protezione completo. Ma il più soddisfatto fu Oneto: ..e quel protettivo lì è un signor protettivo ! Ce lo dobbiamo passare sul cervello disse, che ci protegge i neuroni dalla corrosione !! Fu il più bel complimento, perchè il problema del sale è proprio la corrosione.:|

Tutta 'sta papardella per dire:

perchè il problema del sale è proprio la corrosione.:|

La corrosione è dovuta agli agenti atmosferici.

Che provocano rinsecchimenti e ruggini varie.

In acqua vi si aggiungono anche tutti quegli agenti, alghe e crostacei che attaccano qualunque corpo metallico e non.

Quindi il mio cervello sta benissimo anche con l'aria salmastra di mare.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3115 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

pomerium bien à tous les présentset mes vieux amis bonjour bonjour

Monik

Monik :-x

Un saluto a te,(Monik) in italiano perchè io non parlo il francese, e di questi tempi non mi siete neanche tanto simpatici.

A menochè tu, Monik, non sia una bella ragazza,

allora cambia tutto.B-)

P.S Monik se sei una bella ragazza, non dar retta a quello che dice vonbalden.;-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3116 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Que est que ce, pomerium ? C'est francais ? E chi lo sa !

Una volta conobbi una ragazza francese da amici comuni, mi pare si chiamasse Genevieve. Non molto alta, carina, e tutto pepe. Dopo le presentazioni mi avvicinai furtivo dove stava seduta, e cominciai a sfoderare tutto il mio repertorio. Sorrideva sempre, e rispondeva di sì. Ad un tratto le chiesi se volesse un piatto freddo del bouffet, e mi rispose di si. Quando le chiesi se avesse circa 30 anni rispose nuovamente di sì. La cosa non mi quadrava molto, così le domandai a bruciapelo: sai che mi piaceresti alla follia se fossi alta solo 5 cm. di più ? La risposta fu, sì ! Ad un tratto la padrona di casa si avvicinò e mi disse: guarda che conosce solo la parola sì, in italiano !:^O

Messaggio 3117 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Que est que ce, pomerium ? C'est francais ? E chi lo sa !

Una volta conobbi una ragazza francese da amici comuni, mi pare si chiamasse Genevieve.......................................................

......fu, sì ! Ad un tratto la padrona di casa si avvicinò e mi disse: guarda che conosce solo la parola sì, in italiano !:^O

Beh, io che ho qualche anno in più, mi ricordo che eravamo in quel di Ticino e corteggiavo Hatuwich, che i romani chiamavano Edwige, la quale però era promessa al figlio del re. Ci vedevamo di nascosto, appena fuori dalle mura, all'ombra dei barbacani dove non potevamo essere scorti dalle sentinelle che, dall'alto delle torri sorvegliavano continuamente il pomerio. Si temeva infatti  che il feroce Carolus, che aveva ripudiato la cugina  Irmgard, avrebbe presto assediato la città........

Usta est infelix (anche lei e già da allora) olim formosa papia.....

:^O

A proposito, che cosa c'entra pomerium in una frase franciosa che Carolus e i suoi non sono ancora arrrivati ?

Messaggio 3118 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

Beh, io che ho qualche anno in più, mi ricordo che eravamo in quel di Ticino e corteggiavo Hatuwich, che i romani chiamavano Edwige, la quale però era promessa al figlio del re. Ci vedevamo di nascosto, appena fuori dalle mura, all'ombra dei barbacani dove non potevamo essere scorti dalle sentinelle che, dall'alto delle torri sorvegliavano continuamente il pomerio. Si temeva infatti  che il feroce Carolus, che aveva ripudiato la cugina  Irmgard, avrebbe presto assediato la città........

Usta est infelix (anche lei e già da allora) olim formosa papia.....

:^O

A proposito, che cosa c'entra pomerium in una frase franciosa che Carolus e i suoi non sono ancora arrrivati ?

illos ci manca obelix e asterix

con micio macio

e siete al completo per oggi

:^O:^O:^O:^O:^O

guarda komic che pure i francesi hanno i

dialetti non solo tu che sei di lc

mezzo svendese

:^O:^O:^O

ciao neè

il Nello

ama totò

lo zio indovinò

appena posterà un tacco a spillo

si buttano come il gatto sul sorcio

più forte sciuurr babbionati

skadregati

:^O:^O

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 3119 di 5.803
Ultima risposta

un caro saluto a TUTTI gli amici (sopra e sotto...) dalla mia terra 😄

a presto sentirci 😄

Messaggio 3120 di 5.803
Ultima risposta