in data 28-02-2010 09:04
in data 30-05-2011 21:02
Sei caduto da piccolo dal seggiolone? Caro somaro di Diego Maria, perchè non provi a fare come già più volte scritto e ripetuto.
Guardiamo il bello di questa vostra convinzione, noi ridiamo sempre di voi, voi invece credete di sapere cosa?
Non cambia niente visto che tu resti ugo maria il troll.
Provare per credere caro ugo, avrai una sorpresa che ti farà smettere di ragliare.
Una cosa resta certa, sei un cafone mimitizzato.
😄
in data 30-05-2011 21:21
Chiedo scusa a Melf e a coloro che partecipano quotidianamente o quasi a questo thread per questa divagazione fuori luogo.
in data 30-05-2011 21:47
E' strano, che lady si scusi per qualcosa di cui si senta in qualche modo la causa, quando nessuno credo abbia manifestato la minima intenzione polemica e di aggressione ! Tranne la considerazione di 'piccolo' che mi ha dato lei. Ma credo che la risposta a questi momenti di nervosismo che possono rispecchiare anche lo stato d'animo di una persona, stiano nel fatto che questo posto è cambiato. E cambiando, ha automaticamente riproposto in piccolo, lo spaccato della società in cui si vive. Non solo quindi un momento per ridere di sciocchezze, ma antagonismi, rabbia malcelata, differenze mal sopite, gusti e modi di proporsi diametralmente opposti. E anche l'arrivo di nuove figure che impongono di riflesso, reazioni a catena e un diverso modo di approccio. Questo fa sì che tutti alla fine diventino loro malgrado, amici e nemici. Gentili o acerrimi antagonisti, e come spesso succede, i ruoli cambino improvvisamente. Se le mie parole o il mio umorismo troppo 'multi personaggio' ha in qualche modo urtato la lady, le chiedo scusa. E' evidente che un personaggio fittizio dice cose che potrebbero essere dette realmente da quel personaggio. Non dal suo autore, sennò non sarebbe più credibile. Burungoni ad es. dice le cose che effettivamente potrebbe dire uno statista congolese ! naturalmente nel nostro ambito di forumisti ! Anch'io sono un gran peccatore, ma tendo volentieri la mano alla lady, perchè mi è simpatica. Anche se le sono venuto a noia. Ciao !
in data 30-05-2011 21:54
Ugo Maria sei ingrassato, non riesci a rientrare nel toffolo di seta? Vergognati millepiedi in cerca di tacchi a spillo.
Cara lady, il melfi che è un gran signore, comprenderà, e saprà percepire l'attimo fuggente, il Diego ugo Maria non sà neache cos'è.
🙂
in data 30-05-2011 22:08
E' strano, che lady si scusi per qualcosa di cui si senta in qualche modo la causa, quando nessuno credo abbia manifestato la minima intenzione polemica e di aggressione ! Tranne la considerazione di 'piccolo' che mi ha dato lei. Ma credo che la risposta a questi momenti di nervosismo che possono rispecchiare anche lo stato d'animo di una persona, stiano nel fatto che questo posto è cambiato. E cambiando, ha automaticamente riproposto in piccolo, lo spaccato della società in cui si vive. Non solo quindi un momento per ridere di sciocchezze, ma antagonismi, rabbia malcelata, differenze mal sopite, gusti e modi di proporsi diametralmente opposti. E anche l'arrivo di nuove figure che impongono di riflesso, reazioni a catena e un diverso modo di approccio. Questo fa sì che tutti alla fine diventino loro malgrado, amici e nemici. Gentili o acerrimi antagonisti, e come spesso succede, i ruoli cambino improvvisamente. Se le mie parole o il mio umorismo troppo 'multi personaggio' ha in qualche modo urtato la lady, le chiedo scusa. E' evidente che un personaggio fittizio dice cose che potrebbero essere dette realmente da quel personaggio. Non dal suo autore, sennò non sarebbe più credibile. Burungoni ad es. dice le cose che effettivamente potrebbe dire uno statista congolese ! naturalmente nel nostro ambito di forumisti ! Anch'io sono un gran peccatore, ma tendo volentieri la mano alla lady, perchè mi è simpatica. Anche se le sono venuto a noia. Ciao !
vonbalden, mi hai commosso.:-(
Sicuramente la lady stà celiando.
E il classico mugugno genovese.;-)
in data 30-05-2011 22:47
Buonanotte!;-)
in data 31-05-2011 06:49
Uelà bella gente, buongiorno a tutti! :8}
Non so voi, ma io ho già messo in mezzo i ventilatori.
Qui, il sole cuoce e si comincia a sudare...:8}
Per il resto, volemose (TUTTI) bene...;-)
A proposito:
in mezzo, in mezzo ho letto l'intervento di un semi-desaparecido...
Ciao pikà 🙂
in data 31-05-2011 08:46
Buongiorno!
Eh sì,il papero mascherato è ricomparso!
in data 31-05-2011 09:28
Mi scusi,emerito concittadino,come mai io con famiglia a seguito e lei solo soletto?
Risponderei al quesito postomi dalla Lady dicendo che
quello di relazionarsi con le indigene del posto e portarle a fare shopping (tanto paga vonbalden)
è uno sporco lavoro, e solo un lupo lo può fare.B-)
in data 31-05-2011 09:32
:^O vah,vah e indietro non ti voltar!
vonbalden stamani non si è ancora sentito...?:|
niente,niente avesse seguito il nostro consiglio e sia emigrato veramente?
Fosse che fosse a vorta bona!