annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community

A me piace il Martini con ghiaccio agitato, non mescolato...

Già. E anche con una bella olivetta saclà denocciolata e stecchino da mordicchiare e rigirare tra i denti alla fine della sbevazzata...B-)

Ciao lady...:-)

"Stamattina, mi sono svegliato con un crop circle sulla schiena all'altezza del rene sinistro. Me ne sono accorto quando, alzato per andare in bagno a fare p..., mi sono lisciato i peli della pancia, con quel misto di carezze e grattatine leggere ma estasianti che solo la propria mano sinistra può procurare.

La mano destra era impegnata in una manovra di precisione di tiro al bersaglio.

La mano sinistra è passata poi a grattare anche il fianco e subito dopo la schiena.

Meraviglia delle meraviglie, il cerchio  -tatuato a impressione sulla pelle- aveva un certo non so chè di misterioso ed arcano:

lineette decise e marcate sulla pelle che tracciavano in maniera asimmetrica ma regolare una semisfera tozza. Al centro, le stesse linee tracciavano invece un mosaico di triangoli, quadrati e rombi che con la migliore fantasia potevano essere interpretati come un codice segreto, dei geroglifici, una arcana forma di scrittura perduta...

Ma una forma più di tutte destava preoccupazione e nello stesso tempo curiosità:

In due punti precisi, erano impresse quelle che potevano sembrare delle teste, forse antropomorfe...

La mente spaziava per pianeti, galassie lontane, civiltà aliene, rapimenti ed incontri ravvicinati...

Chissà...Perchè proprio a me?...Sono l'eletto con cui gli extraterrestri comunicheranno?...

Poi, svegliandomi meglio dal torpore mattutino, ho trovato la soluzione dell'enigma:

Tre salatini, di cui due pezzetti di alsaziani e un creckerino a forma di testa di orso erano scivolati nel letto durante lo spuntino di mezzanotte... "

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3891 di 5.803
Ultima risposta

Non avevo letto i precedenti post del thread.

Daniela,se hai bisogno di informazioni sui trolls Nyform,chiedi pure.....sai,parlano molto e una volta che te li sei fatti amici,ti raccontano ogni cosa!

Se Melf e  Vonbalden con amica della foto al seguito si vogliono unire a noi per prendere l'aperitivo (forse l'ora è un pò tarda ma....)Wolf s'impegna a pagare per tutti ed invitarci a casa sua per una grandissima mangiata di cozze tutte rigorosamente pulite dalle sue pelose manine!;-)

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3892 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Niente di grave Melf,

ad un mio amico era capitato che un giornalino del figlio gli arrivasse sotto le zone erogene.

Pensa che sorpresa trovarsi "tatuato" con i personaggi di Walt Disney !

Però niente oliva snocciolata !

E nella tua zona che non sia leccina, nè gentile, nè coratina, ma rigorosamente bella di cerignola !

Messaggio 3893 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Wolf s'impegna a pagare per tutti ed invitarci a casa sua per una grandissima mangiata di cozze tutte rigorosamente pulite dalle sue pelose manine!;-)

Ecco,ecco, ti ringrazio per la richiesta, e prometto che appena tornerò dal giro del mondo per il quale sono partito proprio stamattina, una bella mangiata di cozze non me la toglie nessuno.

Quello che mi chiedo è come sia arrivata nella lontana Borzoli la fama della generosità del wolf.

Forse i piccoli troll sono diventati così amici e così loquaci da svelare il segreto di Pulcinella?

Magari, mentre io sono in viaggio, potete andare tutti ospiti dal melf, a farvi una mangiata di cozze tarantine.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3894 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Ecco,ecco, ti ringrazio per la richiesta, e prometto che appena tornerò dal giro del mondo per il quale sono partito proprio stamattina,..............  mentre io sono in viaggio, potete andare tutti ospiti dal melf, a farvi una mangiata di cozze tarantine.

http://www.youtube.com/watch?v=bd3wJbE3UJ4

Messaggio 3895 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Micragna,

via le cozze non è che costino tanto,

quì al nord le paghiamo 3,50€ al Kilo.

Al sud costano ancora meno.

E vi assicuro che quando vi inviterò io ne comprerò

un bel kilo abbondante da saziarvi tutti.

Da dove provengano questo però non lo saprei dire,

per esempio noi a Genova invece di quelle del levante (spezzino) mangiamo quelle che arrivano dalla Sardegna,

a Taranto mangiano quelle spagnole, in sardegna quelle di Taranto, credo che i più fortunati siano i milanesi che le mangiano provenienti da tutti i posti,Puglia, Chioggia, Napoli, Olbia,La Spezia perfino dal Cile.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3896 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Giusto, capisco che in linea di massima

http://www.youtube.com/watch?v=bd3wJbE3UJ4

si tratti di un concetto fuori dalle righe,

nel senso che è assolutamente inadeguato e riduttivo rispetto alla misura delle cose, ma non mi è venuto in mente niente di più concreto........

Solo una domanda:

il chilo di cozze, è comprensivo del mollusco o solo le valve ?

Tanto per sapere quanto bicarbonato servirà per la digestione..........:-D

Messaggio 3897 di 5.803
Ultima risposta

Bene,bene,ieri 1kg di cozze di "La Spezia" costavano euro 2,90!Direi,allora che 1,5 Kg puoi acquistarli,Lupo!!!!

Ce le divideremo in parti uguali in assoluto silenzio e compostezza!!!:^O

Uno dei miei troll di cui non posso dire il nome è amico intimo con Kirù,magico "sciamano" dei Dogon che sa tutto,anche che Wolf è così generoso.....Mi ha detto che ogni volta che deve pagare,parte sempre per il giro del mondo....ma non è che forse spenderebbe meno offrendo na mangiata di cozze?

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3898 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Solo una domanda:

il chilo di cozze, è comprensivo del mollusco o solo le valve ?

Tanto per sapere quanto bicarbonato servirà per la digestione..........:-D

No,no, compreso di valve, che poi me le lasciate nel piatto, che io le riporto al pescivendolo magari mi ridà indietro qualcosa sul prezzo pagato.

In compenso voi potete portare delle vulve per il wolf.

Ah, il bicarbonato, portatene un pochino di più, da offrire.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3899 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Mi ha detto che ogni volta che deve pagare,parte sempre per il giro del mondo....

Beh, io spendo, non vado mica in vacanza a Pentema.B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3900 di 5.803
Ultima risposta