in data 28-02-2010 09:04
in data 10-01-2012 14:14
Anche qui sei arrivata tardi,
già detto.....
Beh,credo che in questo caso,certamente,sia stato meglio e più educato arrivare seconda.
Buongiorno Illecomes,
buongiono Orsetto,fa freddino su o giù?
in data 10-01-2012 14:26
caro lei,c'ha il morbo di Pakistan!
Solo? E il diadema polmonare? un'angina petrus? un cactus cerebrale?
in data 10-01-2012 15:10
Ah ma per caso è la sorella di quello che ha il polistirolo alto, i saccaromicetti e la crostata ingrossata per colpa dei tre clerici ?
B-)
in data 10-01-2012 15:20
Melfe, iere dal dutture pè famme cuntrullà lo scombinamendo, me siete in attesa. Una signora sui 100 kilo è seduta vicino a me e vete che me guarda. Poi se decide e mi dice: S'è fatte male ? Sono i sopratrigli che so un bò cunciate...è andate sotto un autobus ? La tranquillizzo. Poi mi confida: so molte preoccupate per mia surella, è cosa vuole, è tutte un terne al lotto. Cos'ha sua sorella, signora ? Mi si avvicina voltandose a destra e sinistra con la capa per vedere che non ci sono curiose, e mi fà : caro lei, c'ha il morbo di Pakistan !:-D
Sarò moolto felice di incontrare GABA' e gli AMICI al PIU' PRESTO alla faccia dei LUMACONI e dei/le ROSIKONI/E :^O
in data 10-01-2012 15:54
in data 10-01-2012 19:19
Uelà carissima bella gente...:8};-)
Che ne dite di ottenere un po' di relax e tranquillità con la posizione yoga di base?
Dai su...Seduti per terra con le gambe incrociate, mani aperte con indice e pollice a formare un cerchio e dorsi appoggiati sui ginocchi...
Concentratevi sulla respirazione:
Lenta e fate muovere alternativamente sia pancia che petto. Inspirate di naso allargando la pancia, espirate di bocca chiudendo il petto.
Fate tabula rasa in testa e immaginate soltanto un fuoco o una brace al centro del vostro stomaco. Al posto del fuoco, potete immaginare anche una fontana o una cascata di acqua.
E poi, in lunga, omogenea e ininterrotta sincronia e armonia con la respirazione:
AAAAAAHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...
Immaginate di fare fluire verso l'esterno (attraverso le braccia, mani e i cerchi con le dita) la cenere e il fumo del fuoco o acqua sporca della fontana o cascata...
Immaginate di respirare acqua pulita o ciocchi di legno fresco e profumato...:-)
Non riuscendo con lo yoga, per chi soffre di stipsi un vero rimedio.
http://video.unita.it/media/Politica/Tg4_Fede_show_mormora_sui_referendum__2933.html
B-)
in data 10-01-2012 19:46
A volte mi chiedo se certe cose sono già scritte in una specie di diario di bordo del continuum spazio temporale, oppure no. Prendete stamane ad esempio : al centro commerciale di zona entro fischiettando come di consueto 'io tu e le rose', e fatto pochi passi all'interno, vedo una tizia alta, castana, con una mini a quadretti da cui spuntano due tratti di gamba tornita subito inguainata da stivaloni da moschettiere in pelle opaca, che sorridendo e aggiustandosi gli occhiali a farfalla da vamp, mi viene incontro. Mi prende sottobraccio e mi guarda diritto negli occhi : Ciao ! Giornata stressante ? Vieni con me che ho una bella sorpresa...ci conosciamo ? Dico io. C'è bisogno di conoscersi per avere un'occasione ? Dietro una coppia anzianotta sento che mormora : Che pezzo di figliola, hai visto che iniziativa che c'ha ? Fortunello quello ! Ma non fare sempre il cretine, dice lei. Intanto la castana mi accompagna dietro un angolo mentre noto le dita lunghe con smalto oro, e se non erro, il profumo di Dior : ultima notte di plenilunio !
Guarda, mi dice, tutto per te ! A quel punto stava per scendermi la saliva come al tirannosuro, quando con un colpo di mano la sento dire : ta-ta-ta-taaaan ! E dietro un siparietto appare in bell'ordine una batteria da cucina in acciaio inox18/10 che scintilla come uno specchio. Incredibile, sai ? Sono ben 15 pezzi con fondo antiaderente della famosissima casa Aeternum !! Potrai fare di tutto in tutti i modi, e con il modello a pressione incluso, non ti mancherà mai la mamma !
Solo per oggi e domani a 300 euro ! E' tua !!
Ecco, mi chiedo se le castane hanno un cuore, o sono scelte per la loro intraprendenza..:-D
in data 10-01-2012 20:01
in data 11-01-2012 10:19
buongiorno bella gente
cuor contento il ciel lo aiuta ?
in data 11-01-2012 13:06
Buona Giornata bella gente 😄
siate contenti e felici 😉
il Monti ... B-)
IERI era in MONTAGNA B-)
OGGI al MARE X-(
e domani ??? 😮
ve lo troverete in PIANURA !!