annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

Re: GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

vonbalden
Utente della Community

Va bene, sono magnanimo ! Ecco belle è pronto il titolo per domani quando darai un'occhiata alle anteprime nello splendore del 70 mm. :

un tale passa il weekend nella villa dell'amico che dà su un mare placido che sembra tutt'uno con il firmamento. Tutto tace, e di notte si affaccia sul terrazzo per bersi un bourbon e fumarsi una sigaretta. Nell'abitazione di fronte vede ad un certo punto entrare una ragazza sulla trentina. E' alta, con i capelli lunghi mossi dalla brezza notturna, ha belle gambe che sporgono da un impermeabile chiaro......

Attenzione perchè se perdi non te la cavi più con una slinguazzata appassionata, eh ! ]:)

Messaggio 1361 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

A me non fa ridere ! Uno di notte vede da un terrazzo una squilibrata uscita da Monbello col sedere nudo, e si fuma tranquillamente una Marlboro ? E il film è finito dopo che arriva la polizia. Ma per piacere ! X-(

Messaggio 1362 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

A me non fa ridere ! Uno di notte vede da un terrazzo una squilibrata uscita da Monbello col sedere nudo, e si fuma tranquillamente una Marlboro ? E il film è finito dopo che arriva la polizia. Ma per piacere ! X-(

Che caratteraccio! X-(

Ma se alla una di notte piove cosa deve fare una povera crista se non mettersi l'impermeabile?

E se uno ha il vizio del fumo e la vede mentre sta fumando perché dovrebbe buttar via la sigaretta o fumare agitandosi? X-(

Messaggio 1363 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..e poi mi ricorda troppo da vicino di quella volta che mentre pioveva stavo armeggiando per aprire la vettura col radiocomando scarico. Vicino al paraurti di fronte all'albero vedo una tizia grassa con sollevato il sottanone a fiori semiseduta che fa pipì !

Dico : ma scusi proprio per strada si mette a fare i suoi bisogni ?Ma in che film ! 😐  E lei : non è.....pipì ! 😐

Messaggio 1364 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Ma che schifo! Fai come la zotica fuori di testa che viene qui a raccontarci delle scoreggine del suo capo?

Bleah!!! X-(

Messaggio 1365 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Io non ho detto niente di disdicevole ! Proprio niente ! Cosa dovevo fare ? Entrare, accendere, e magari metterla sotto ??X-(

Col rischio che rimanesse aggrappata al paraurti con le natiche al vento ? Adesso concentrati sul film ! Mmmmmmmmmm !....io questo cellulare lo manderei a.....

Messaggio 1366 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Adesso mi sovviene!

Lei fa contrabbando di sigarette, è in ritardo e arriva di notte a portargli una stecca di Marlboro.

Ma siccome piove a catinelle si è messa un impermeabile dimenticandosi che sotto è completamente nuda (a parte il reggicalze e calze cubane con riga) ed entrando dice: "uff, che caldo" e si toglie l'impermeabile.

A lui cade la sigaretta (Marlboro) di bocca.

Il titolo è: "Fammi fare un tiro" con interprete maschile Lapo Elkann. 😄

Messaggio 1367 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ammetto che la tua descrizione è molto seducente e attraente, ma lei non entra nella villetta di lui. Entra nella casa DI FRONTE ! X-(

Messaggio 1368 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Ammetto che la tua descrizione è molto seducente e attraente, ma lei non entra nella villetta di lui. Entra nella casa DI FRONTE ! X-(

Sì, perchè è tonta e non se ne accorge ma se ne accorge lui ed è per quello che gli cade la sigaretta di bocca.

La casa di fronte è un covo di stupratori che appena la vedono entrare non gli lasciano nemmeno il tempo di togliersi l'impermeabile e zac!

Il titolo è "La vita è una cosa meravigliosa" di Frank Capretta. 😄

Messaggio 1369 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ma no ! Se fosse così, lui scenderebbe dal terrazzo e andrebbe a difenderla ! Uno mica resiste a vedere una bella tipa assalita da dei pazzi scatenati senza fare niente ! Così lei direbbe: mio salvatore ! Ma non è la trama del mio film ! Tempus fugit ! 😄

Messaggio 1370 di 3.047
Ultima risposta