in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 17-01-2012 17:11
La sirenetta? 🙂
in data 17-01-2012 17:15
Qui se non do un aiutino si fa notte ! Grande thriller degli anni 90 tutto giocato sulla suspance e sul mistero !! E non pensare alle mareggiate che c'entrano come i cavoli a merenda !:|
in data 17-01-2012 17:24
Lo squalo 2?
Quando salta fuori dall'acqua, se la divora, di lei resta solo l'impermeabile sulla sabbia ma non il reggicalze, a lui cade la sigaretta (Marlboro) di bocca e scappa a gambe levate?
È giusto? 😄
in data 17-01-2012 17:44
Ma no ! Ma no ! Sei fuori strada ! Ma poi lei ha lasciato il trench prima di essere aggredita dal pescecane che si è ingollato anche il reggicalze ? Loro mangiano di tutto d'accordo, ma prima almeno gli avrebbe guardato le gambe no ? Mica sono così insensi....ma cosa mi fai dire !! Non è lo squalo due ! Punto. X-(
in data 17-01-2012 18:29
Simbad, la leggenda dei sette nani?
in data 17-01-2012 19:02
No, nemmeno. E adesso cedi, o resisti stoicamente ?
in data 17-01-2012 19:04
MaI mi arrenderò. Mai! X-(
... cedo, che film è?
in data 17-01-2012 19:22
Senti, io devo dirti una cosa... approfitto perchè cedi.
Passando davanti ad un negozio Calzedonia ho visto il manichino
di una ragazza che sembrava vera. Era davanti al PC nella bella vetrina, con le gambe accavallate che mostravano delle stupende calze di un color bronzo-castoro, insomma un colore irresistibile che non so definire bene. Lo so che a te non piacciono le autoreggenti, ma avevano una balza gotica fiiiiiiiine, appena lavorata, che tutti gli uomini passando sospiravano..
HAI PERSO, QUINDI FAI IL PIACERE DI INDOSSARLE PERCHE' MI PIACCIONO UN SACCO ! 😄
in data 17-01-2012 19:24
Il film è : Omicidio a luci rosse di Brian de Palma !
in data 18-01-2012 10:17
Ma è quello che ho detto io! X-(
Solo che mi hanno cancellato il post perchè luci rosse non si può scrivere!