in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 06-02-2012 18:20
Lì da te.
Perchè ci sei tu.
"Uomini" come te spingono una donna verso l'omosessualità.
Per evitarti.
in data 06-02-2012 18:36
Lì da voi
Cos'è che diceva quel tale ?
"Ovvero il tipo di umorismo e lo strazio di palle che i due campioni d'intelligenza stanno esibendo qui nel salotto......"
Come non esser d'accordo ?
B-)
P.S. senza polemica, i 2 "campioni" cambiano a seconda del 3D
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 06-02-2012 18:49
Lì da te
L’omofobia è la paura nei confronti dell’omosessualità nei riguardi di uomini o donne.
In Europa e in quasi tutte le parti del mondo viene considerata uguale al razzismo, all’antisemitismo e alla xenofobia.
Questo portatore di mini cervello ne è un esempio lampante.
Sicuramente, anche se a livello inconscio, è un omosessuale latente che rifiuta la realtà per i fortissimi pregiudizi che gli hanno inculcato e che ha assimilato fin dall’infanzia.
La paura della realtà è l’alimento principale del pregiudizio.
La bottiglia è il rimedio placebo a una situazione insostenibile.
🙂
in data 06-02-2012 19:10
Lo sono quelli come te.
Dimenticavo: l'aglio si usa, povero hamster brain, per tener lontani i vampiri, non gli omosessuali.
Attaccati alla bottiglia e poi sognami.
E non slogarti la mano.
Incubi d'oro. 😉
in data 06-02-2012 19:21
Basta con queste invasioni di campo eh ! Che io l'unico transex
che ho avuto a tiro l'ho dovuto pure salvare dai commilitoni imbufaliti !!:^O Successe al reparto osservazione dell'ospedale di Milano durante il periodo in cui prestai servizio all'ospedale militare di Milano negli uffici di rilascio convalescenze e diagnosi dei reparti. Un mattino successe il finimondo perchè entrò una ragazza bionda, che era così femminile con tanto di naso alla francese che tutti i soldati in attesa di essere nominati la circondarono : cosa fa una bella gattina tutta sola qui ?? Sei capitata nel posto giusto tesoro !! Ah ! Ah ! Che gambe che hai, e dove vorresti andare tutta sola ? Quando uscii, la vidi arrivare verso di me spaventatissima ! Soldato,aiutami ! Ci sono degli assatanati qui ! Venne portata nell'ufficio del maresciallo che mi disse : chi cavolo mi porti qui ? Non sai che a quest'ora leggo le comunicazioni interne ?? Maresciallo, questa ragazza è meglio tenerla qui. Nel salone è a rischio ! Bene !! Siediti bella,che cosa possiamo fare per una bella figliola, come ti chiami ? Non...non...non sono una donna....cooooosa ?? Si senti la voce del maresciallo a 5 chilometri !! Signore, io sono un...ragazzo, e sono qui per essere esonerato ! Mi chiamo Angelo Dellavalle !!:O Non so dirvi cosa successe, perchè la porta fu chiusa di colpo. Solo a pranzo il maresciallo ci informò : chi mi fa ancora uno scherzo da prete, lo metto in cella di rigore per almeno quindici giorni, rispondete sissignore !! Sissignore signor maresciallo !:-D
in data 06-02-2012 19:23
..cara, vogliamo riprendere ad indovinare i titoli ?:-D
in data 06-02-2012 19:27
Qui
CVD
conosce quel genere di film, e non vuole ammettere la sua omosessualità lo sputazzato verde.
Tieni vicina al comodino una bottiglia d'acqua per gli incubi di stanotte signor verde sputazzato.Se crepi la feccia come te non ci macherà di certo.
inculo mortale a sputazzata verde ?
😮
in data 06-02-2012 19:32
Ma cosa c'entrano i sepolcri di Foscolo ?? Però complimenti ! Non sapevo che sapessi come si dice criceto in tedesco !:-D
in data 06-02-2012 19:34
Anche in inglese. È uguale. 😄
in data 06-02-2012 19:41
Bè, lo sai che avevo il criceto da ragazzino ? E anche due tartarughine. il criceto si chiamava Pallino, sai come si chiamavano le tartarughe ? Una Tarta, l'altra Ruga ! 😄