in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 28-05-2012 19:07
X-(
in data 29-05-2012 11:49
Dove schiattano le aquile? 🙂
in data 29-05-2012 12:13
Stavo giusto pensando stamane mentre mi facevo la barba : chissà se alla noemi piacerebbe prendere qualche lezione di volo con un Cessna da turismo o con ..e a quel punto ho cominciato a sussultare come se fossi su un tappeto scorrevole. Ci siamo ! Ho pensato. O è già qui con l'apparecchio, oppure....
e non è dove schiattano le aquile ! Che le aquile dei terremoti se ne fanno un baffo ! X-(
in data 29-05-2012 12:24
Stavo giusto pensando stamattina mentre mi depilavo (sono pelosissima! :_|) facendo una fatica immane a causa della mia obesità (ormai sono sui 195 chili, a 200 dò un ricevimento per festeggiare) che forse il titolo è: "L'aquila con il paracadute".
Giusto? 😄
in data 29-05-2012 12:37
Prox tranciata di salsicciotti e... mooolto di più;-)
:^O
in data 29-05-2012 12:50
Pelosissima ? 200 chili e più ? E adesso che c'è stato il terremoto aspetti a dirlo ?? Mi hai mentito spudoratamente allora ! X-( Avevi detto a Natale quando ci siamo scambiati gli auguri, che avevi solo due capsuline a bassa caratura in bocca, e due dita in meno nel piede destro !! Cosè 'sta storia del pelo ?? E i chili in esubero ?? Non ho parole !
P.S. non ti ci fissare con le aquile, depistano !
in data 29-05-2012 12:56
Vabbe' Von.... MA TI SEI VISTO?!?
Per uno come te, esteticamente parlando... già uno scorfano sarebbe TROPPO :^O
Scusa la sincerità, ma quando ci vuo' ci vuo'... Chi è senza peccati scagli la prima pietra 😉
in data 29-05-2012 16:09
Eddai crazy cow, non essere così contradditoria ! Lo so, è difficile in mezzo a milioni di post non fare un pò di confusione, ma ricordi l'anno scorso che dicesti proprio qui sul forum:.. Io con il von un giretto me lo farei proprio ! 😄 E non sembravi mica essere sotto sedativi, no ? E c'era già qualcuno che diceva : ma cosa c'avrà quella cioke lì, ma cosa c'avrà quella cioke lì, che tutti
la guardan de notte e dì ! Ma cosa c'avrà quella cioke lì, ma cosa c'avrà quella cioke lì, che tutti la gurdan de notte e dì........e non sono parole mie.
in data 29-05-2012 16:23
:^O:^O:^O
Trovami quel post... perchè proprio NON MI PARE!
E in ogni caso i tipi di commenti che posso fare io riguardo all'altro sesso (a parte attori del cinema, ecc., ovvero per ridere;-)) sono sempre in merito al CARATTERE, la PERSONALITA', la SIMPATIA... mai di tipo ESTETICO ^______^
Riguardo al carattere, la simpatia... avevo preso un abbaglio MADORNALE O_o
Circa l'estetica.... EDDAI!!! Un po' di AUTOCRITICA 😉
in data 29-05-2012 16:28
Qualche piccolo appunto.
Le portaerei che non alla fonda erano 2, c'era anche l'Enterprise (non quella del capitano Kirk).
Le ondate di attacco furono due e non una.
Non fu eseguita la terza per decisione del vice ammiraglio Nagumo che per eccesso di prudenza non volle metterla in atto nonostante le insistenze dei piloti.
La mancanza di quest'attacco risparmiò gli enormi depositi di munizioni e carburante che avrebbero veramente messo in ginocchio le forze americane.
La maggior parte del naviglio messo fuori combattimento era comunque obsoleto e non fu un grave danno per gli yankees che erano ormai senza difesa.
Nagumo era sempre stato contrario al piano d'attacco ed era d'indole tentennante.
Alla fine della battaglia di Midway , dopo aver perso per le sue indecisioni 4 portaerei, Yamamoto lo destituì dal commando condividendo il giudizio espresso da alcuni suoi ufficiali sulla sua incapacità di comando.
Son semre stata appassionata di storia moderna. 😉
😮
Un puzzo di cultura.:^O