in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 13-07-2012 00:56
in data 13-07-2012 01:00
VENERDì 13??? un'intera saga di films!!! :^O
notte Cangurio, sono troppo stanca, ci penso domani 😉
in data 13-07-2012 15:16
Ciao Cangurio, sempre Totò di mezzo... 😄
questo comunque è facile: I SOLITI IGNOTI giusto?
Buon venerdì 13 anche a te 😉
in data 13-07-2012 16:21
Ciao Mary, brava, e' esatto, la commedia italiana per eccellenza, la famosa scena della banda del buco che ha sbagliato buco:^O.
http://www.youtube.com/watch?v=y2rMI7MyVms
A te.
in data 13-07-2012 16:54
Allora, film dell'84, regista italiano,,, 😉 e colonna sonora eccezionale...
Narra di un uomo che, dopo 30 anni, torna...
a rivisitare il suo passato.
Ritroverà l'Amico che glieli ha rubati, nel rimorso di averne causato la morte, vivo e...
Splendido! B-)
in data 13-07-2012 17:36
Tocca sempre a me:^O
Qua facciamo un ping pong fra noi 2 Mary;-).
Forse C'era una volta in America?? ho acquistato il vd qualche mese fa e devo ancora vederlo, non mi ricordo di preciso la trama:-p
in data 13-07-2012 22:45
Ovvio che sì, hai indovinato, mi sconvolge solo il pensiero che tu non l'abbia ancora visto! 😮
E' uno dei miei film preferiti, tra gli indimenticabili :-x
in data 13-07-2012 22:50
p.s.: anch'io ho appena acquistato 3 dvd, ma di films che ho già visto e rivisto, 1 ce l'ho pure ma in VHS, non ti dico cosa perchè devo ancora "usarli" qui... B-)
in data 13-07-2012 23:11
Buonasera Mary, non e' che non l'ho mai visto:-p, devo solo vederlo in dvd(l'avro' visto un paio di volte, ma diverso tempo fa), e non e' l'unico ad essere in attesa, nella mia videoteca, di essere visionato, perlopiu' sono film visti e stravisti e al momento dell'acquisto avevo voglia di rivederli, ma poi la voglia e' passata:^O
Vhs:O...ora guardo fra le mie vhs e vedo se c'e' un film curioso da esporti
in data 13-07-2012 23:15
Eccomi qua...ho la vhs in mano,e' un film famoso che ho solo in questo formato.
Il regista era un famoso autore(fra cui una notissima serie tv), e questo e' fra i pochi film che ha diretto.
Una dottoressa, dopo la morte sospetta di un amica, a causa dell'anestesia, scopre che all'interno dell'ospedale in cui lavora c'e' qualcosa di strano e inizia a compiere delle indagine....ma scopre inoltre che qualcuno sa delle sue indagini e che la sta seguendo........................