annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

OROLOGI REPLICHE

temposcorrevole
Utente della Community
tosca-900 so perfettamente chi sei!! sei lo stesso di sonnyline-2008 e cioè sei sempre il caro e volgarissimo signor Benedetto, Okkoro, Butera e tanti altri. Naturalmente anche quest'ultimo, dato che sonnyline-2008 lo già fatto aggiungere giorni fa, sarà segnalato alle autorità. Prima o poi si dovranno stancare di me e verranno a prenderti. Vorrei ricordarle che il furto d'identità è reato!!!
Messaggio 71 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

fabioold
Utente della Community
ED IL SUO DOCUMENTATO VALORE PROFESSIONALE, OLTRE CHE UMANO.

:_| :_|:_|
Messaggio 72 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

argentea0178
Utente della Community
Volevo solo dirvi, cari amici di Ebay, che a mie spese mi sono resa conto che o ti puoi permettere un originale o è meglio comprare uno dei tanti bei orologi che si trovano nei negozi scegliendo in base alle proprie possibilità. Non vi dico che vergogna proverete quando vi capiterà che qualcuno (e non bisogna essere esperti) si accorgerà che girate con una patacca volendo farla passare per un pezzo di valore... A volte si da' troppa importanza all'apparenza per sentirsi migliori, ma ritengo che questo modo di fare vada corretto, per il proprio bene!
Messaggio 73 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

mcorol
Utente della Community
Parole Sante Chicca!!!
Patrizio.

Patrizio.
Messaggio 74 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

okomis
Utente della Community
Questo è sacrosanto, ma sarebbe bello poter sapere quanto vale realmente ciò che si compra.

La seiko a questo punto dovrebbe farmi un monumento, ma continuo a considerare eccellente la loro politica commerciale e l'incredibile rapporto prezzo/qualità.

Alcuni valligiani extraeuropei (!) invece, vivono ancora di memorie di sogni di proverbiali qualità.:^O
Messaggio 75 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

alessandrotour
Utente della Community
Perfettamente d'accordo con CHICCA 0178!!!B-)
Messaggio 76 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

turnica68
Utente della Community
Ciao a tutti: sono un appassionato di orologeria. Ho tutti orologi originali: swatch, philippe, sector, morellato ed altri di maggior valore.
Poi un giorno ho scoperto un paio di produttori russi e tedeschi che hanno in catalogo alcuni pezzi veramente interessanti con meccanismi, di produzione locale, davvero lodevoli: automatici con riserva di carica e frequenza di oscillazione da far invidia ai blasonati Panerai o Rolex.
I materiali, poi, sono veramente ben lavorati: metalli ottimi e pelli di qualità.
Queste ditte commercializzano, con loro marchio, delle riproduzioni di orologi d'epoca e dei fac-simile di orologi di marca.
Ebbene non ho saputo resistere ed ho acquistato un Tauchmeister 1937 Diver (lo trovate qui su eBay a prezzi inferiori a quelli di fabbrica) prodotto sulla base del Rolex 50th: verde con fondo nero, lancetta 24 ore, datario alle 3 ma marchiato con logo Tauchmeister invece che Rolex.
Ebbene vi dico che è un vero gioiellino: lo indosso quasi ininterrottamente da 3 anni facendogli fare di tutto. Lavoro pesante durante la ristrutturazione di casa con urti anche di notevole forza, polvere e calcinacci, in mare nuoto e sott'acqua. Ho avuto anche un incidente di skateboard con violenta caduta e conseguente disintegrazione del vetro: l'ho portato dal mio orefice di fiducia e mi ha sostituito il cristallo con uno originale Rolex perché, così mi ha detto, è proprio il suo!!! Ebbene l'orologio viaggia ancora senza sgarrare di un secondo e la carica automatica ha rivelato di avere una riserva di quasi 48 ore!!! Sono in procinto di acquistarne un altro e non solo: ho scoperto che gli stessi identici materiali e meccaniche vengono utilizzati per la produzione di una serie di orologi certificati "repliche di qualità". Rolex, Omega, Panerai eccetera che vengono venduti con certificato di Replica di qualità! In alcni casi sono assemblati proprio con gli stessi pezzi degli originali. Vi dico la verità: stò contrattando un replica del DateJust di mia moglie (così finalmente lo indosserà anche per andare a fa la spesa) e di un Omega per me. Sarà un vero piacere mostrare una'ottima replica di un orologio blasonato prodotta da una piccola ma volenterosa fabbrica di orologi.
L'importante è il piacere con cui si fanno certe cose: con un replica al polso non si può andare in giro e aspettare che ci chiedano se è originale! Se rispondi "si" sei fregato! Quando si accorgeranno che non è vero ti bolleranno per sempre e qualsiasi orologio che acquisterai sarà un "falso" anche se originale. Bisogna essere sinceri con tutti ed essere i primi a dire "guarda che replica mi sono comprato!!". Solo così ti sentirai dire "veramente bello! piacerebbe anche a me!"
Se vi piacciono gli orologi, acquistate quanto di meglio vi potete permettere senza fare pazzie e sarete soddisfatti ma, soprattutto, siate sinceri con gli altri: è la formula vincente sempre!
Messaggio 77 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

morris_watch
Utente della Community
...se fossi Tua Moglie, a posto di darti la "Patatina", Ti darei la Replica... (ma fatta bene!)

Saluti

Maurizio
Messaggio 78 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

3927roberta
Utente della Community
"se fossi Tua Moglie, a posto di darti la "Patatina", Ti darei la Replica... (ma fatta bene!)" :-):-D:^O
Messaggio 79 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

bupro1
Utente della Community
Di post così buffi ne ho letti, ma questo li supera tutti...
Messaggio 80 di 122
Ultima risposta