in data 27-05-2018 13:15
...e scopri che ebay ti ha regalato 10 inserzioni a pagamento (solo 1 euro!!!!!!!!!!!!!!!) senza commissioni sul valore finale!!!!!!!!!!
Non è meraviglioso?
Mi s'è consumato il tasto col ! vado a cercarne uno usato ma in buono stato su ebay...
in data 27-05-2018 18:40
@aracnotto@ ha scritto:...e scopri che ebay ti ha regalato 10 inserzioni a pagamento (solo 1 euro!!!!!!!!!!!!!!!) senza commissioni sul valore finale!!!!!!!!!!
Non è meraviglioso?
![]()
![]()
Mi s'è consumato il tasto col ! vado a cercarne uno usato ma in buono stato su ebay...
Ciao Arac
Apperò che botta di cu...ops fortuna che hai avuto!!!
Pensa,
io oggi facendo una capatina sulla bacheca ebay (aggiornarsi è sempre utile e doveroso) mi sono imbattuto in quest'altra splendida e meravigliosa novità (ci vorrà ancora un po' di pazienza) cui tutti i venditori per ora solo i professionali (Nàààààààààààààààààààààààà!!!) avranno modo di apprezzare.
Azz!!!
Uno sconto del 10% delle tariffe sulle commissioni sul valore finale di vendita...evvai grande Mamma ebay...i tuoi "figlioli" ringraziano
Modifiche alle tariffe
In un contesto di rapido cambiamento del settore della vendita al dettaglio, i rivenditori - siano essi piccole o medie imprese - devono adattare la propria proposta e i propri servizi ai clienti in modo da soddisfare le loro aspettative in termini di modalità di acquisto.
Gli standard del settore della vendita al dettaglio come, ad esempio, spedizione gratuita, tempi di imballaggio ridotti e tempi di restituzione prolungati, sono ormai stati largamente accolti dai clienti di tutto il mondo.
eBay ha successo se anche tu hai successo e desideriamo offrirti gli strumenti necessari per competere con la concorrenza. Abbiamo quindi deciso di introdurre alcune modifiche per aiutarti in questo.
in data 30-05-2018 10:44
in data 04-06-2018 18:18
briciole..