in data 15-09-2022 11:43
in data 15-09-2022 11:45
in data 15-09-2022 12:03
Hanno sicuramente tradotto un altro titolo ..... .
ciao
mario
in data 15-09-2022 14:24
Il problema vero è che le traduzioni automatiche non si possono disattivare nelle proprie preferenze. Perlomeno così mi dissero all'assistenza chat di eBay due anni fa.
in data 15-09-2022 14:30
Qualcuno e' riuscito a verificare se l'asta e' reperibile con la ricerca su ebay Italia?
Perche' io l'ho trovata tramite il motore di ricerca picclick e non vorrei che oltre al problema della traduzione ci sia anche un problema sulla ricerca dell'oggetto in Italia a causa del titolo fuorviante.
Cosi' magari se qualche addetto legge o qualcuno che glielo fa leggere, magari correggono il problema.
17-09-2022 10:45 - modificato 17-09-2022 10:45
Il link non lo hanno corretto, pero' nel frattempo il venditore mi ha inviato l'IMMANCABILE offerta diretta.
L'oggetto non l'ho messo in osservazione ne sono interessato ad acquistare.
Domanda: A voi piace questa metodologia di offerta diretta quando l'algoritmo interpreta che l'oggetto ti interessa?
A me sinceramente no perche' guardo tantissimi oggetti e a volte lascio semplicemente la tab aperta per vedere se, quando, dopo quando, e a quanto e' stato venduto, oppure mi soffermo per altre questioni tipo vedere l'andamento dei prezzi del mercato e immancabilmente mi arrivano tutte queste offerte che non mi interessano.
Il link della proposta di acquisto pero' in italiano risulta corretto 😂🤣
Da NOTARE (Visto l'importo di vendita BASSO) le spese di spedizione di 12.35 pound per un oggetto del peso STIMATO di almeno 4kg incluso, batteria, alimentatore e imballaggio.
Un ottimo PREZZO non c'e' che dire.....
Peccato pero' che se lo stesso notebook fosse stato venduto a 200 pound avrei sicuramente pagato 50 - 60 pound di spese di spedizione. 🐽
Un cordiale saluto e buon sabato a chi legge.
in data 18-09-2022 18:46
Altra Chicca:
in data 18-09-2022 21:36
Ciao Mario
Faccio una ricerca per vedere se il problema affligge eventuale ricerca dell'oggetto.
Ad ogni modo ALPHA ROMEO GIULIETTA non si puo' leggere proprio, ma dai su .......... 😂🤣