FUMO: CASSAZIONE CONFERMA CONDANNA DELLE SIGARETTE LIGHT E LA LEGITTIMITA’ DELLE DENUNCE E PRIME VITTORIE DI NOICONSUMATORI.IT CONTRO MULTINAZIONALI TABACCO, DICITURA LIGHTS E’ INGANNEVOLE. SODDISFATTO L’AVV. ANGELO PISANI FINALMENTE GIUSTIZIA, ORA MIGLIAIA DI CAUSE CONTRO MULTINAZIOALI DEL TABACCO CHE PER ANNI HANNO LUCRATO SULLA BUONA FEDE DEI FUMATORI INGANANDOLI E DANNEGGIANDOLI, CHIEDEREMO UN MAXI RISARCIMENTO DI 100 MILIONI DI EURO
ovviamente questo è un estremo...
estremo? fuori luogo e senza senso...ora parliamo del tuo colore preferito...dai...
il_mercante_in_fiera0579 (148 ) Vedi le inserzioni del venditore 11-mar-08 20:10 CET 3186 di 3188
caro puntoinformatico....premesso che fin'ora non hai detto nulla... solo ripetuto + volte che in sostanza non conviene effettuare una ricarica su carta prepagata....meglio utilizzare altri metodi...
beh ti ripeto che la ricarica può essere tutelata tranquillamente...perciò chi effettua ricariche può sentirsi sicuro che una tutela giuridica ce l'ha.
fai pena! copione....ne ho gia' parlato io! perche' devi metterti sul piedistallo usando la mia SAGGEZZA?? usa la tua saccenza e non copiare le frasi altrui....a che gioco stiamo giocando?
sei un avvocato? dimmi la verita'....sicuro? laureato+ praticantato di due anni,+ esame di Stato+ iscrizione all'ordine? ma ne sei proprio sicuro? mi diresti per caso anche l'ordine provinciale dove sei iscritto?
;-)
la gente non e' ignorante, tu nemmeno, stai solo facendo una campagna denigratoria e cotnraria alla verita'! mi domando: oltre a far cio' perche' vuoi essere ricaricato dai tuoi acquirenti, hai altri fini?
io non capisco come mai le stesse poste, e te lo ho dimostrato, dicono ai loro clienti di non ricaricare carte altrui nella convinzione di pagare! le poste riescono a dire la verita' nonostante la postepay sia loro! an vedi che cretini anche quelli delle poste....
pippo, max non viene in mio soccorso, ma ci mancherebbe, dice la verita'e non capisco perche' se uno dice la verit'a deve essere taciato di soccorritore altrui.
pippo usa altri mezzucci se vuoi tu andare in soccorso "all'avvocato"
😉
caro mercante, finche non hai offeso, andava bene, finche' non hai osato diffamare la gente, o screditarla, andava bene, ora che inizi anche ad affermare che cio' che ho scritto sulla postepay, non e' di mia testa, VA MALE! COME CAZZO TI PERMETTI?
VAI A FARE LA CACCA ALTROVE!
CHIUSO.
FAI PENA, NON SEI CAPACE DI PORTARE AVANTI UN DISCORSO SENZA DIFFAMARE, SCREDITARE ED INVETARTI CAVOLATE.
VAI CON DIO...
io non faccio interessi su paypal ed ebay, in quanto se mi conoscessi e leggessi i topic capiresti che' e' invece il contrario, son disgustato. ma tu sei un gradasso senza cervello.
lo hai dimostrato con la tua frase:
CHI SA QUALI INTERESSI HAI....E SOPRATTUTTO CHISSA SE SONO DAVVERO I TUOI!!!
TUTTE RUBRICHE COPIATE E RICOPIATE...PER CONVINCERE LA GENTE DI NON EFFETTUARE RICARICHE MA DI UTILIZZARE I MEZZI PREVISTI DA EBAY...
beh, hai solo dimostrato che pezzetto di individuo sei...
stai solo facendo vedere alla gente come si puo' scendere in basso per avere acclamazione coluta, e foga nella scia di chi non puoi raggiungere manco da lontano...
ritorna a vendere se ti riesce, e ritorna a farti ricaricare la tua cara carta...
io a questo punto penso, dal momento che tu ti inventi quanto vuoi su di me e sei capace di diffamare, io ritengo CHE TU VOGLIA CONVINCERE LA GENTE A RICARICARTI PERCHE' SAI BENE CHE IN CERTI CASI LA FARESTI MAGARI FRANCA!
SENCONDO ME TI STAI PREPARANDO A QUALCOSA.....CHI VUOLE INTENDERE INTENDA...DIFFIDATE DAL MERCANTE SIGNORI ACQUIRENTI...DIFFIDATE!
p.s. non ti arrabbiare, ho inserito nella frase "magari".....
😉
Ciao-
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.