annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere

Buongiorno a tutti, ho notato questa nuova sezione:

 

 

ma nei vari post aperti non vedo il pulsante per rispondere, un esempio:

 

Cattura.JPG

 

qualcuno sa perchè? e come si fa a rispondere in quella sezione?

 

Ho anche spulciato le impostazioni ma non sono riuscito a cavarne risultati.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere

Visto!

 

Anche ieri ha piazzato la zampata.........intanto ho messaggiato un mod, attendo risposta.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere

Questo spiega l'arcano:

 

Cattura.JPG

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere

Ciao a tutti. 

 

M'immagino quello he penseranno tutti quelli che avranno posto lì le loro domande... "Bel supporto tra utenti... Proprio efficiente"

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere


@odessa3408  ha scritto:

Ciao a tutti. 

 

M'immagino quello he penseranno tutti quelli che avranno posto lì le loro domande... "Bel supporto tra utenti... Proprio efficiente"

 

 


Ciao Ody!

 

Da quel che ho letto la metà di loro posta a casaccio come sempre credendo di avere a che fare con l'assistenza, si tratta solo dell'ennesima prova dell'analfabetismo funzionale dilagante.

 

Comunque nei giorni scorsi ho ricevuto questo messaggio:

 

"Ciao Alfonso,

 

Ho visto che avevi fatto delle domande riguardo al gruppo "Supporto tra Utenti" che abbiamo da poco creato. Come avrai avuto modo di notare per ora si tratta di uno spazio dove possono rispondere solo alcuni utenti, valutati come esperti sulla base di diversi criteri. Ti avevamo inviato l'invito a far parte del gruppo il 12 gennaio e l'11 marzo, non so se avevi avuto modo di vederli. Nel caso facci sapere se sei effettivamente interessato a essere aggiunto.

 

Saluti,"

 

La stessa cosa mi ha scritto una mod che avevo contattato.

 

Per quanto mi riguarda stanno freschi..........

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere


@moriadellevacche  ha scritto:

@odessa3408  ha scritto:

Ciao a tutti. 

 

M'immagino quello he penseranno tutti quelli che avranno posto lì le loro domande... "Bel supporto tra utenti... Proprio efficiente"

 

 


Ciao Ody!

 

Da quel che ho letto la metà di loro posta a casaccio come sempre credendo di avere a che fare con l'assistenza, si tratta solo dell'ennesima prova dell'analfabetismo funzionale dilagante.

 

Comunque nei giorni scorsi ho ricevuto questo messaggio:

 

"Ciao Alfonso,

 

Ho visto che avevi fatto delle domande riguardo al gruppo "Supporto tra Utenti" che abbiamo da poco creato. Come avrai avuto modo di notare per ora si tratta di uno spazio dove possono rispondere solo alcuni utenti, valutati come esperti sulla base di diversi criteri. Ti avevamo inviato l'invito a far parte del gruppo il 12 gennaio e l'11 marzo, non so se avevi avuto modo di vederli. Nel caso facci sapere se sei effettivamente interessato a essere aggiunto.

 

Saluti,"

 

La stessa cosa mi ha scritto una mod che avevo contattato.

 

Per quanto mi riguarda stanno freschi..........

 

Ciao

 


Ciao 

 

Non so quanto possa essere giusto destinare una sezione del forum "a pochi eletti"...

Di certo se vedono che hanno fatto una gran min...ata, forse sbloccheranno la situazione... Forse...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere

L'intento è sicuramente più prosaico, cioè implementare una meta-para-vice assistenza clienti a costo zero, vellicando al contempo la nostra vanità di "utenti più attivi".

 

Beccano male, anche perché leggendo anche oggi le domande poste in quella sezione penso che mi farei bannare a vita in mezza giornata. 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere


@moriadellevacche  ha scritto:

.

 

Beccano male, anche perché leggendo anche oggi le domande poste in quella sezione penso che mi farei bannare a vita in mezza giornata

 

 


Ciao

 

Il mio pensiero è assolutamente concorde.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere


@moriadellevacche  ha scritto:

L'intento è sicuramente più prosaico, cioè implementare una meta-para-vice assistenza clienti a costo zero, vellicando al contempo la nostra vanità di "utenti più attivi".

 

Beccano male, anche perché leggendo anche oggi le domande poste in quella sezione penso che mi farei bannare a vita in mezza giornata. 

 

 


 

Anche se frequento il forum da poco, già l'andazzo delle domande al di fuori di questo misterioso "supporto tra utenti" è abbastanza imbarazzante ... ma quelle di quel gruppo rasentano l'incredibile.

Nel mio piccolo, credo che la "bannatura" sarebbe garantita (e comunque non credo di avere i requisiti per partecipare, visto che si parla di utenti esperti).

Nel frattempo, mi sembra di aver visto che anche Misterious_shadow si è unito al circolo degli eletti.

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere

Allora non ero rinc********!

Ho postato un messaggio in "Supporto tra utenti", ho ricevuto una risposta e non posso replicare...!

Ma che sciroccati questi programmatori!

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: Sezione "Supporto Tra Utenti" - impossibilitato a rispondere


@raffaele88nrg  ha scritto:

Allora non ero rinc********!

 Ho postato un messaggio in "Supporto tra utenti", ho ricevuto una risposta e non posso replicare...!

Direi proprio di no Uomo Strizza l'occhio

 

E' proprio pensata in quel modo, se poi mi dici anche che non puoi replicare la questione assume connotati grotteschi, anche per gente ferrata come gli amici che hanno aderito (nei confronti dei quali non ho alcuna critica da esprimere, sia chiaro, la loro scelta è rispettabilissima)  porebbero essere necessari chiarimenti e dettagli ulteriori per poter rispondere con cognizione di causa.

 

Ne sei sicuro? (io non lo posso verificare)

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta