Leggevo adesso le disavventure di glucotica con eBay e devo dire che ha tutta la mia comprensione: spero che abbia risolto, anche se direi di sì visto che cliccando sul suo nome sono riuscita a vedere gli oggetti in vendita.
Io ho proprio avuto tra ieri ed oggi un acceso scambio di opinioni con eBay perchè ho messo in vendita un vestito Fendi e delle scarpe Prada (il mio negozio è vario, va dai libri a cose del genere) e mentre tentavo di modificare le inserzioni proprio allo scopo di garantire ulteriormente l'autenticità degli oggetti, seppure usati, mi è comparsa la finestrella malefica che mi annunciava il blocco dell'inserzione per 30 giorni...
In effetti per parecchie ore le scarpe non sono comparse nè nel negozio nè nella ricerca e le visite erano ferme a 2!! Li ho tempestati di email a dir poco infuriate, dato che quei coraggiosi che tengono in piedi un negozio con tutte le difficoltà che hanno creato con ritocchi ai prezzi e limiti ai feedback dovrebbero tenerseli cari, soprattutto se hanno un discreto numero di feedback tutti più che entusiastici!!
Ad ogni modo ha funzionato: non mi hanno ancora risposto via email ma stasera le scarpe sono miracolosamente ricomparse sia nel negozio che nelle ricerche ed il numero di visite è in aumento: CON LE BUONE MANIERE SI OTTIENE TUTTO!!]:)