annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

karniere
Utente della Community
no so sveglio e inc..dopo che mi si e feramta la macchina ahhahahahaha

senti quella email..mi pare una ciofeca..di servizi offerti da terzi..che non hanno a che fare con ebay..ne' ruba acocunt ne nada solo spam butta
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 121 di 546
Ultima risposta

laurasim
Utente della Community
scusate un'informazione, per poter rilanciare le offerte bisogna per forza inserire il nr. di carta di credito? perche' non mi permette di andare avanti nelle offerte,
Messaggio 122 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
finche non ricevi un feedback... dopo un tot di offerte il sitema ti blocca a scopo cautelativo...oppure metti la carta di credito per proseguire
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 123 di 546
Ultima risposta

m.sain
Utente della Community
Ciao a tutti! Ho ricevuto stamattina questa mail:

Da: no-reply@eBay.com
Data: 08/19/04 08:24:22
Oggetto: eBay Safeharbour Department Notice

This Is NOT An Spam

A Fraud Alert Has Been Detected On Your Username ID : 00626654

Dear eBay member,

You have received this email because you or someone else had used your identity to make illegal purchases on eBay. For security reasons , We have to check your acccount for illegal acctions on our website . We treat online fraud seriously and all cases which cannot be resolved between eBay and the other involved party are forwarded for further investigations to the proper authorities. To speed up this process, you are required to verify your personal information against the eBay account registration data we have on file by following the link below.

Qui segue 1 link e mi dicono che mi sospendono l'account se non ci clicco e faccio verificare i miei dati entro 36 ore. Ho già inoltrato allo spoof, immagino che sia una delle solite truffe...ma è la mia prima e così finchè non ricevo notizie resto 1 po' in ansia...

Condivido con voi sperando che sia di aiuto agli altri novellini come me!

Monica
Messaggio 124 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
FAKE

*EBAY NON CHIEDE MAI DI INSERIRE DATI*

il server di spoof nel frattempo forse ti ha gia rispsoto
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 125 di 546
Ultima risposta

40acri
Utente della Community
Ecco cosa mi hanno spedito oggi.......Che ne dite?
Alert ID : (c'era un n° di ID)

You have received this email because you or someone had used your account to make fake bids on eBay. For security purposes, we are required to open an investigation into this matter. To help speed up this process, you are required to verify your eBay account by following the link below.

http://scgi.ebay.com/verify_id=ebay&user=02626454

Please save this fraud alert id for your reference

We appreciate your support and understating, as we work together to keep eBay a safe place to trade.

Thank you for your patience in this matter.

Regards, Safeharbor Department (Trust and Safety Department)
eBay Inc.
Messaggio 126 di 546
Ultima risposta

40acri
Utente della Community
C'e' un operatore ebay che riesca a togliere il link del mio messaggio?
Anche se non funziona...non mi fido.
Purtroppo ho spedito senza rileggere.
oppure si possono modificare le risposte?
Ciao e grazie mik-40acri
Messaggio 127 di 546
Ultima risposta

atutttolively
Utente della Community
sto scrivendo con un altro account

chi mi sa dire qualche cosa a proposito di una discussione già aperta nelle domande tecniche il 22.8 alle ore 15,46 ?

sono sempre ATUTTOLIVELY e pur riuscendo ad entrare in eBay .non riesco ad entrare nel Forum con il mio account originario... ho la sensazione che qualcuno stia manovrando qualche cosa perchè appare sempre la finestra di :

AVVISO di PROTEZIONE. (il cui testo dice)
Le informazioni di questo sito non possono essere visualizzate da altri. Tuttavia si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito.

c'è UN SEGNALE DI PERICOLO su il certificato di protezione non è valido o non corrisponde al nome del sito.

CERTIFICATO RILASCIATO A : " signin.ebay.com.au
rilasciato da Secure Server Authority
valido 12.11.2003
12.11.2004
Messaggio 128 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
riprova dando il no due o tre volte e non te lo chiedera' piu e entrerari....vorro vedere quando la risolvono quella del certificato dell'au
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 129 di 546
Ultima risposta

hightfeedback04
Utente della Community
Ho un paio di problemi, chi puo' aiutarmi???
1.Come si fa a parlare direttamente con personale eBay??
Anch'io ho ricevuto come altri questo tipo di msg:
Alert ID : 0262341143

You have received this email because you or someone had used your account to make fake bids on eBay. For security purposes, we are required to open an investigation into this matter. To help speed up this process, you are required to verify your eBay account by following the link below.

http://scgi.ebay.com/verify_id=ebay&user=02626454

Please save this fraud alert id for your reference

Please Note - If your account informations are not updated within the next 72 hours, then we will assume this account is fraudulent and will be cancelled. We apologize for this inconvenience, but the purpose of this verification is to ensure that your eBay account has not been fraudulently used to combat fraud.

We appreciate your support and understating, as we work together to keep eBay a safe place to trade.

Thank you for your patience in this matter.

Regards, Safeharbor Department (Trust and Safety Department)
eBay Inc.

Ho cambiato la password di accesso ad eBay per sicurezza, ma poi??? Vorrei una spiegazione, Grazie.

2. Ho versato tramite vaglia postale un TOT importo ad eBay con mio relativo ID e nominativo, ma quanti giorni passano prima che mi vengano accreditati??
Messaggio 130 di 546
Ultima risposta