annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

www_valemarie_com
Utente della Community
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500002096.
Messaggio 271 di 546
Ultima risposta

nutklan
Utente della Community
SIETE ARRIVATI A "PROIBIRE" LA CARTA POSTEPAY !!!! MA VERGOGNATEVI !!!!!
SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO
Messaggio 272 di 546
Ultima risposta

mi è arrivata una mail da ebay senza ID utente o che indichi il mio nome... dove chiedono dati personali. Tutto questo venerdì sera prima dei giorni festivi!!! Vi ho contattato subito per sapere se è stata inviata da voi,ma nessuna risposta da parte Vostra. *************************************************************************

" nolite porrigere margaritas ante porcos "
-Photobucket
* nolite porrigere margaritas ante porcos *

Adele
Messaggio 273 di 546
Ultima risposta

Non rispondere e non dare password e user id mi raccomando, stai attento rischi che qualche approfittatore si impossessi del tuo account.
Messaggio 274 di 546
Ultima risposta

milord25
Utente della Community
Devo dire che da un pò di tempo a questa parte, Ebay sembra un pò latitante, al 1° di dicembre ho aperto una controversia per Oggetto non ricevuto. Sono ancora in attesa di una risposta, peraltro Ebay ha chiuso l'account del venditore per fraudolenza, quindi vuol dire che non stava proprio dalla parte della ragione.
Aspetterò del resto non si può fare altro.
Ciao a tutti.
Messaggio 275 di 546
Ultima risposta

bisnonnina
Utente della Community
Ho ricevuto una mail da marpione, dicendomi che l'asta vinta non è la sua ma di un tipo che frega le password e fa offerte a tutti. ATTENZIONE qui c'è aria di fregatura!!!!Io ho mandato la segnalazione a ebay...speriamo bene...gulp!!!!
Messaggio 276 di 546
Ultima risposta

peter56_it
Utente della Community
CHE NE DITE DEL FATTO CHE STANNO PROIBENDO LA POSTEPAY ??? PER ME E' UNA VERGOGNA.
CONCORDO CON LO SCIOPERO !!!!!!!
Messaggio 277 di 546
Ultima risposta

supergstore
Utente della Community
Il mio accuont è stato utilizzato da qualcuno, per sua fortuna non meglio identificato, che ha messo aste e acquistato prodotti senza ovviamente il mio consenso. Dopo aver fatto tutta la procedura consigliata da ebay, sono riuscito ad annullare tutte le aste e le inserzioni, ma al momento non riesco a mettere oggetti in vendita.

QUESTO SUCCEDE GIA' DA ALCUNI GIORNI, CON PERDITE NOTEVOLI PER LA MIA ATTIVITA'!!!!

Inoltre, cerco di comunicare con ebay, ma invano, non risponde a nessuna delle mie numerose email!

Se qualcuno può aiutarmi, lo faccia, vi prego! Se avete delle caselle di posta elettronica a cui inviare email ad ebay,ed essere sicuro di essere risposto, o un numero di telefono, vi prego di rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille. Marco.
Messaggio 278 di 546
Ultima risposta

luca1183
Utente della Community
supergstore (157 ) Vedi le inserzioni del venditore 10-gen-06 12:21 CET 277 di 277
Il mio accuont è stato utilizzato da qualcuno, per sua fortuna non meglio identificato, che ha messo aste e acquistato prodotti senza ovviamente il mio consenso. Dopo aver fatto tutta la procedura consigliata da ebay, sono riuscito ad annullare tutte le aste e le inserzioni, ma al momento non riesco a mettere oggetti in vendita.

Ricorda che tutti possono essere rintracciati,ma per eBay poco importa chi ha usato il tuo account!
Ho avuto il tuo stesso problema 2 anni fà,sono stato sospeso per oltre 15 giorni,ed ho dovuto dimostrare che non ero in torto...però ho una fttura per oggetti che non ho messo in vendità.
Che dirti,se non di bombardarli continuamente con email da tutte le parti..prima o poi ti risponderanno,forse più in là....
Messaggio 279 di 546
Ultima risposta

parisidal1978
Utente della Community
:^O Sarebbe ora che e-Bay ci mettesse nelle condizioni di poter comunicare direttamente con i responsabili. Non è possibile parlare ad un muro di gomma!! Si possono presentare dei motivi seri ed urgenti che richiedono un contatto immediato,non soltanto nell'interesse di noi utenti,ma anche nell'interesse di e-Bay,del suo funzionamento,della sua sicurezza,della sua affidabilità. Chiedo ai signori dirigenti di riflettere su questa sentitissima esigenza che emerge dai numerosi appelli nei vari forum. grazie!
Messaggio 280 di 546
Ultima risposta